Opinione su Mulino Bianco Le Dorate: Le dorate di Mulino Bianco
Le dorate di Mulino Bianco
13/12/2018
Vantaggi
delicate e croccanti
Svantaggi
nessuno
Eh si, amici miei, a colazione mi piace trattarmi bene, anche perchè la mattina non mi alzo mai all'alba e me la prendo comoda coccolandomi con colazioni delicate e sopraffine.
Per prima cosa metto la moka sul fuoco per il caffè, che funziona da detonatore per accendere la giornata, senza il quale sarebbe spenta e confusa, poi devo mettere qualcosa sotto i denti ed allora allerto le papille che sono molto esigenti, i sensi impazziscono e l'indecisione regna sovrana.
Per fortuna il giorno prima, in previsione di questo stato confusionale, che mi assale appena sveglio, ho acquistato alla Conad, il supermercato della mia salvezza ormai deputato da tempo ad accudirmi, una copiosa confezione di fette biscottate Le Dorate, che la Mulino Bianco, linea alimentare della Barilla S.p.A di Parma, nota multinazionale italiana.
Speciali queste fette croccanti di farina di frumento, senza olio di palma, additivi, aromi, conservanti e con il 30% in meno di grassi ossigenati e OGM, ma con olio di girasole, zucchero, sale e malto d'orzo e mais.
Come si evince dagli ingredienti, il prodotto è super naturale e nella sua estrema genuinità rappresenta l'eccezione della bontà senza dover a tutti i costi esagerare rimanendo nella semplicità.
Una confezione da 315 grammi costa appena €. 0,90 e permette tante dorate colazioni.
Con il miele o la nutella o anche con burro e marmellata, rappresentano la gioia del mattino, che se ben affrontato rende la giornata sublime e dolcemente dorata.
Una fetta del peso di 8,8 grammi ciascuna apporta 34 kcal. non tanti se non subisse la sommatoria dell'ingrediente accessorio, per cui attenti a non esagerare.
Buona colazione con Mulino Bianco a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti