Opinione su Mulino Bianco Sfoglia di cereali: I crackers ai cereali
I crackers ai cereali
01/10/2017
Vantaggi
cereali e delicatezza
Svantaggi
il prezzo un po' più alto
Sfoglia di cereali sono crackers ai 5 cereali con lievito madre e privi di olio di palma. Sono contenuti in un una confezione dell'involucro plastico atossico, a sua volta, protetto, all'interno, da un cartoncino ondulato, per tenere ferme le 8 porzioni distinte dei crackers in questione, per un peso complessivo di 310 g.
La ricetta è a base di frumento, avena, orzo soffiato, sesamo tostato, riso e segale.
Alla vista si nota subito che sono sì dei crackers, ma diversi nella facciata superiore, poiché sono tutti puntellati di semi di cereali, oltre ad essere un po' più bruniti dei classici crackers, ma neanche così scuri come quelli integrali.
Il sapore è buono e delicato: si avverte la presenza dei cereali come il sesamo e l'orzo.
In ogni bustina ci sono 5 crackers doppi, che tamponano bene la fame momentanea.
L'apporto calorico ogni 100 g è di 429 kcal, mentre per porzione (38,75 g) è di 166 kcal. Che dire? Né poche né tante, perciò non bisogna eccedere neanche con questo prodotto, seppur non è definibile come un goloso l'uno tira l'altro.
Da parte mia, tornerò a comprare questi crackers ai cereali, nonostante il prezzo un po' più alto dello standard, magari quando sarà in offerta, perciò lo consiglio, soprattutto perché si presenta come un ottimo e delicato spezzafame, qualità che ho maggiormente apprezzato in questo prodotto.
Buon spuntino a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento