1 Opinioni per Müller bianco seta con cuore di agrumi & mango
    Muller agrumi e mango cuore
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/10/2020
    in famiglia consumiamo da sempre tantissimi yogurt e per questo ho avuto l'occasione di provare tantissime Marche diverse. La mia è una di quelle più facilmente reperibili ovunque in tutti i negozi e supermercati ma non è mai stata una delle nostre preferenze. Più che yogurt ci sembra che la Muller proponga dei dessert E infatti molti sono piuttosto elaborati è troppo Golosi per i nostri gusti. Ho sempre avuto una preferenza per i gusti alla frutta ma non faccio alcuna differenza tra yogurt a base di latte intero oppure magro. Recentemente però sono stata incuriosita da questa nuova linea di yogurt bianco seta della Muller che mescola uno yogurt bianco ha un cuore di purea alla frutta. Ci sono vari gusti e recentemente e anche il primo che ho provato è stato questo Mango e agrumi l'ho scelto semplicemente perché a mia madre piace questa combinazione di Sapori e così per provare la nuova linea abbiamo iniziato con questo gusto. La confezione è molto accattivante come tutti i Muller si presenta davvero bene e rappresenta il prodotto in modo molto invitante e lo descrive in modo molto allettante. La confezione contiene 2 vasetti da 125 G ciascuno e il prezzo è accessibile. La qualità è abbastanza elevata su questo non ci sono dubbi Gli ingredienti sono semplici salutari e si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione soprattutto da freschi. L'aspetto dello yogurt e anch'esso molto molto invitante e cremoso il giusto e omogeneo ha un bel colore Candido e non è troppo acidulo. Si tratta proprio di uno yogurt bianco abbastanza dolce che al suo interno presenta una goccia di pure alla frutta in questo caso una pure a base di agrumi e mango di colore arancione che si mescola col bianco. La combinazione di colore alle viste davvero piacevole un perfetta variegatura tra bianco e arancione. Consistenza cremosa e leggera e molto delicata proprio effetto seta molto fresco Ideale come dessert e come fine pasto goloso ma allo stesso tempo più salutare rispetto ad altri. Non apprezzando Però io personalmente il sapore degli agrumi e quello del mango non sono riuscita a gustare appieno lo yogurt mentre invece che apprezza il sapore del frutto esotico e anche la nota frizzante degli agrumi sicuramente può trovare in questo yogurt qualcosa di più gradevole. sicuramente un alimento da preferire a molti altri ideale tutti è adatto in ogni stagione è giusto concedersi qualcosa di goloso. Questione di gusti personali.
    Originale pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero ,
    sapore niente di speciale,