3 Opinioni per Müller Bianco Seta con cuore di lamponi
  • danrik
    Un gran cuore
    opinione inserita da danrik il 22/07/2020
    Adoro gli yogurt della Müller e quando trovo qualche gusto particolare, nuovo o strano voglio subito assaggiarlo. Poi i gusti ai frutti rossi sono quelli che amo maggiormente, così quando mi è capitato di trovare questo Bianco Seta con cuore di lamponi ho subito deciso di comprarlo. L'aspetto è decisamente invitante e ti fa venire subito l'acquolina in bocca. Dopo averlo assaggiato posso dire che l'aspetto gustoso va di pari passo con il sapore, il bianco cremoso è ottimo e quando incontra il cuore di lampone, che è una sorta di confettura vellutata, si crea una magia di sapori. Una vera delizia al palato. La confezione composta dai classici 2 vasetti da 125 g l'ho pagata soltanto 1:euro.
    Buon prezzo
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 13/07/2020
    Qualche giorno fa per la prima volta ho acquistato lo yogurt bianco seta con cuore di lamponi della nota marca Muller. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi ognuno, il prezzo non lo ricordo preciso ma abbastanza convenientedi sicuro lo metteranno anche in offerta. Lo yogurt e' abbastanza cremoso dentro troviamo una buonissima confettura di lamponi molto molto buona a me e' piaciuta tantissimo ha un sapore molto delicato. Ottimo da essere gustato la mattina a colazione, da la giusta carica per affrontare la giornata. Consiglio!!!
    buonissimo
    non ne trovo
  • sisina
    Idea carina ma...
    opinione inserita da sisina il 09/07/2020
    Gli yogurt della Müller sono tra i miei preferiti e quando c'è qualche novità voglio subito provarla. Così ho fatto con questo yogurt Bianco Seta con cuore di lamponi. L'idea non mi è sembrata affatto male, l'immagine sulla scatoletta è veramente invogliante. All'assaggio non ho trovato grandi sorprese. La qualità sempre ottima, il cuore di frutta ai lamponi è bello presente, ma non invadente ed è molto piacevole il connubio crema di yogurt bianco e quella che sembra quasi una confettura cremosa di lamponi. Alla fine però non ho resistito e una giratina per mischiare il tutto l'ho data. Il prezzo è interessante solo 1 euro per due barattolini da 125 grammi.
    Buon prezzo