Opinioni Müller - Mix Cookies&Cream - Yogurt al gusto Chantilly e granella di biscotti al cioccolato

6  Opinioni Voto medio: 4.66
6 Opinioni per Müller - Mix Cookies&Cream - Yogurt al gusto Chantilly e granella di biscotti al cioccolato
  • lele6977
    Irresistibile
    opinione inserita da lele6977 il 30/03/2020
    Piccola premessa, lo yogurt non mi piace tantissimo, ma per motivi di salute cerco di consumarne una porzione una volta a settimana. Lo yogurt Müller - Mix Cookies&Cream - Yogurt al gusto Chantilly e granella di biscotti al cioccolato è uno dei pochi che riesco a mangiare volentieri.. Il vasetto è diviso in due scomparti, come quasi tutti i prodotti Müller, uno per il yogurt, e l'altro per la granella di biscotti al cioccolato. Il sapore è davvero gradevole e goloso, meraviglioso il gioco di consistenze, croccante e cremoso. A volte mi viene voglia di mangiarlo come dolce a fine pasto. Ottimo, lo consiglio.
    consistenze, sapore
    prezzo
  • forevergirl1
    Dessert leggero e gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/03/2020
    Lo yogurt mi piace tantissimo, lo mangio tutti i giorni, anche due, è uno snack sano e goloso, e se poi è arricchito con cioccolato, allora diventa irresistibile! Müller - Mix Cookies&Cream - Yogurt al gusto Chantilly e granella di biscotti al cioccolato , è in cima ai miei preferiti. Il vasetto è suddiviso in due scomparti, uno per il yogurt, e l'altro per la granella di biscotti al cioccolato , un abbinamento che arricchisce il sapore del cremoso e golosissimo yogurt al gusto chantilly. E' uno yogurt croccante molto delizioso, un perfetto dessert da gustare anche a fine pasto. E' fatto con ingredienti freschi e soprattutto naturali. E' di alta qualità, uno yogurt davvero invitante!
    sapore, consistenza, qualità
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 01/03/2020
    Müller - Mix Cookies&Cream - Yogurt al gusto Chantilly e granella di biscotti al cioccolato è un prodotto che adoro in maniera particolare per la sua incommensurabile bontà. Possiede una combinazione di ingredienti seriamente irresistibile. È un prodotto squisito che amo moltissimo e acquisto assiduamente, apprezzando regolarmente il suo sapore. La sua formulazione possiede ingredienti esclusivamente altamente selezionati. La sua consistenza è seriamente ottima, è davvero straordinariamente eccezionale. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente ragionevole, davvero estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
    buono
    opinione inserita da anity il 19/02/2020
    Lo yogurt al gusto chantilly e granella di biscotti al cioccolato della nota marca Muller Mix lo comprato spesso piace tantissimo a mio figlio. E' uno yogurt che si trova senza nessuna difficolta' nei banchi frigo dei supermercati, il vasetto e' diviso da una parte da yogurt e dall'altra i biscotti, mescolando yogurt e biscotti diventa una vera delizia davvero buono, non appesantisce ed e' molto digeribile. Ottimo da essere gustato la mattina a colazione. Sulla confezione troviamo scritto in modo chiaro la data di scadenza. E' uno yogurt che piace a grandi e piccini consiglio di acquistarlo!!!!
    buono
  • enty75
    leggero e buonissimo
    opinione inserita da enty75 il 18/02/2020
    Chi ha detto che lo yogurt è un alimento triste??? Sicuramente uno che non ha mai provato Müller - Mix Cookies&Cream - Yogurt al gusto Chantilly e granella di biscotti al cioccolato che è un golosissimo yogurt arricchito con crema chantilly (buonissima, la adoro!) e che ha un vasetto particolarissimo con due scomparti, uno per il cremosissimo yogurt, l'altro che contiene una granella di biscotti al cioccolato per arricchire ulteriormente il già golosissimo yogurt.. Assieme alla granella lo yogurt è irresistibile, la croccantezza dei biscotti al cioccolato sta benissimo assieme alla cremosità dello yogurt Muller.
    buonissimo
    nessunissimo
    Yogurt golosino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2020
    Qualche settimana fa ho deciso di gustare questo ottimo prodotto fatto da Müller che è fatto con ingredienti freschi e soprattutto naturali. Lo yogurt lo scelto per fare uno spuntino ma anche per deliziarmi perché è fatto con yogurt al gusto chantilly ed è arricchito con tantissima granella di biscotti al cioccolato ed il tutto prende il nome di Mix Cookies and Cream. Il sapore dello yogurt è molto invitante, mi piace perché è cremoso, morbido e saporito, mi piace gustarlo anche di sera perché è facile da digerire e le porzioni sono abbastanza piccole e la quantità di calorie è davvero molto bassa. Lo consiglio vivamente a tutti perché in offerta costa poco meno di un euro.
    Buonissimo, goloso e granella sfiziosa