2 Opinioni per Müller yogurt cremoso vaniglia
    buonissimo
    opinione inserita da anity il 27/01/2021
    Gli yogurt cremosi della nota marca Muller li compro spesso in particolar modo il gusto vaniglia che piace tantissimo a mio figlio piu' piccolo. Sono yogurt che trovo facilmente in tutti i supermercati, la confezione e' composta da due vasetti da 125 grammi ognuno, il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto e spesso li trovo anche in offerta. Lo yogurt si presenta bello cremoso , il gusto vaniglia e' abbastanza intenso molto buono. Piu' che yogurt a me sembra un dessert ottimo da essere gustato anche dopo pranzo. Scadenza bella a vista sopra. Per me e' un buon prodotto io mi sento di consigliarlo a tutti, di sicuro piace a grandi e piccoli.
    non appesantisce e molto buono
    non ne trovo
    müller vaniglia goloso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/01/2021
    La muller è una delle marche più conosciute e diffuse per quanto riguarda gli yogurt e a volte mi sono ritrovata ad acquistare questi prodotti perchè propone un vastissimo assortimento di gusti davvero molto originale e diverso dal solito. senza dubbio la qualità è buona e anche il prezzo conveniente come anche la reperibilità, ma la muller mi è sempre sembrata una marca più da ''dessert'' che da veri yogurt. recentemente ho provato questo alla vaniglia cremoso solo perchè ci sono componenti della famiglia che apprezzano gusti più golosi mentre io preferisco sapori alla frutta o alle fibre, semplici e naturali. il muller vaniglia è contenuto in confezione unitaria da due vasetti da 125g ciascuno. lo yogurt si presenta molto bene sia nella confezione che nella consistenza davvero cremosa e morbida e anche nel colore giallino chiaro, omogeneo e invitante. un buon profumo e un sapore molto accattivante ma per i miei gusti troppo dolce che a lungo andare risulta un pò nauseante. inoltre dubito un pò nella veridicità degli ingredienti perchè non vengono indicati i fermenti lattici di questo prodotto e perciò dubito che si tratti appunto di autentico yogurt. gli ingredienti sono discretamente semplici ma non mi convincono molto e mi confermano che la muller produce dessert e non salutari yogurt. sicuramente valido come dessert e piccolo piacere quotidiano ma non fa per me.
    cremoso. piacevole, goloso, gustoso, fresco, invitante, ingredienti semplici, pratico e versatile.
    il sapore non corrisponde molto alle mie preferenze, sembra di più un dessert che uno yogurt.