1 Opinioni per Murder mistery
    Misteri in Europa.
    opinione inserita da jimorris il 17/12/2019
    Mia figlia è appassionata di Scooby Doo e vedendo questo film mi è capitato di pensare proprio a quel cartoon. Non mi ha entusiasmato. Il film racconta la storia di Nick e Audrey, una coppia di coniugi che parte per un viaggio in Europa in occasione del quindicesimo anniversario di matrimonio, lei conosce il visconte Cavendish sull'aereo che li invita al matrimonio del suo ricchissimo zio con la sua ex-fidanzata su suo fantastico yacht, loro accettano pur di passare una vacanza da sogno in mezzo a celebrità e al gossip internazionale, ma lo zio viene ucciso e si trovano fra i sospettati. Io credo che il film si proponga di mettere in ridicolo il genere giallo facendone una sorta di parodia in stile scooby-doo, ma non ci riesce perchè le scene e i personaggi risultano troppo sopra le righe e troppo inappropriate per essere minimamente prese sul serio. E le gag così forzate che non sembra comicità, ma degli sbagli di scrittura. Io credo che le principali pecche si possano equamente distribuire tra una ergia inappropriata e un copione troppo frammentato. L'unica cosa che funziona è l'accoppiata Sandler-Aniston che risulta apprezzabile e credibile nei loro rispettivi ruoli tanto da apparire anacronistici all'interno di un film che non ha nulla di credibile. Lo sconsiglio.
    la coppia di divi
    tutto il resto