Opinione su Mutti Le Verdurine: Pomodori e verdurine per una salsa gustosa

Pomodori e verdurine per una salsa gustosa

28/11/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Ho provato questa alternativa al classico concentrato di pomodoro qualche mese fa. Il marchio Mutti produce alimenti di cui mi fido e questo mi attirava.
Il prezzo è di poco più di 1 euro e si trova in qualche supermercato.
Si tratta di un passato di pomodori italianissimi al quale è aggiunto un mix di verdure.
La salsa è cremosa e densa, ha un colore vivace.
La freschezza degli ingredienti si nota nel profumo e anche nel sapore.
Le verdure si mescolano con la salsa e insieme danno vita ad un gusto quasi rustico ma molto deciso.
Tra le verdure ci sono prezzemolo, carote, basilico, cipolla e sedano, tutte sane e tutte saporite.
La salsa ha un gusto particolare e, oltre alla dolcezza acidula del pomodoro, spicca anche un po' delle altre verdure.
Ho avvertito molto il basilico, la cipolla e il sedano ma nel complesso tutte lasciano il loro aroma caratteristico.
È particolare come salsa, potrebbe non piacere a tutti ma io l'ho trovata ottima non solo in cucina data la sua comodità in quanto già pronta ma anche e soprattutto sulle bruschette per dar loro un tocco sfizioso. Non ho nemmeno aggiunto il sale perché la salsa è saporita così come è.
Mi è piaciuta molto ed è anche sana.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Mutti Le Verdurine

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/11/2017
    In casa mia è sempre d'obbligo tenere a portata di mano questo magico tubetto della famosa marca Mutti, un marchio celebre per le sue passate e concentrati di pomodoro di qualità. Non abbiamo mai avut...
    pratico, tubetto duraturo, facilmente reperibili, conveniente, buona marca, buon sapore
    nessuno in particolare