Opinione su Mutti Le Verdurine: Praticissimo concentrato!

Praticissimo concentrato!

27/11/2017

Vantaggi

pratico, tubetto duraturo, facilmente reperibili, conveniente, buona marca, buon sapore

Svantaggi

nessuno in particolare

In casa mia è sempre d'obbligo tenere a portata di mano questo magico tubetto della famosa marca Mutti, un marchio celebre per le sue passate e concentrati di pomodoro di qualità. Non abbiamo mai avuto la necessità di comprare tanta salsa perchè abbiamo sempre avuto i nostri pomodori e le nostre conserve. Nonostante questo, per creare più rapidamente sughetti oppure dare ancora un pò di gusto ai condimenti, ogni tanto approfittiamo della praticità del tubetto di salsina di pomodoro e verdurine della Mutti. Quando non si ha tanto tempo a disposizione in concentrato è sempre un valido aiuto! Peferiamo questo misto di pomodoro e verdurine perchè ci sempre un pò più saporito e leggero. Ne basta davvero una piccola quantità, basta unirla all'acqua e si crea subito un buon sugo profumato e gustoso. Ideale per insaporire davvero qualunque pietanza, dalla pasta, alla carne e al pesce. Un buon concentrato, una buona consistenza, una buona qualità. Ingredienti semplici, salutari, sani, italiani. Reperibilità abbastanza alta e prezzo ok.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Mutti Le Verdurine