13 Opinioni per Mutti pelati
  • fb-1827672193915369
    pelati mutti
    opinione inserita da Maria Miele il 04/07/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questo ottimo prodotto fatto da mutti che è veramente eccellente. infatti, questa ottima e buonissima confezione di pelati mutti è ben sigillata, compatta e di grande qualità, la confezione conserva molto bene il prodotto ed il pomodoro al suo interno è veramente buonissimo. lo uso spesso per fare delle ricettine come la pizza perchè macinato viene buono e si risparmia molto rispetto alla classica passata anche se il costo è decisamente alto rispetto agli altri pelati ma ne vale la pena vista la notevole qualità di grandissimo spessore. il sapore è veramente eccellente.
    eccellente
    costosa
  • michelebarluzzo
    Pomodori squisiti
    opinione inserita da michelebarluzzo il 29/06/2020
    I pomodori Mutti pelati sono oramai un classico della mia alimentazione: la cosa che preferisco di questo prodotto è che è molto versatile, siccome può essere usato per condire la pizza, la pasta, puri possono essere frullati o schiacciati per fare il sugo di pomodoro. Quindi diciamo che possono essere utilizzati in maniera molto diversa, e non stancano mai perché ti lasciano in bocca quel sapore neanche troppo forte ma neanche troppo leggero, di conseguenza molto equilibrato. La qualità e di conseguenza ottima, e lo si può acquistare fondamentalmente in numerosi centri commerciali, come per esempio l'Esselunga, la coop Conad Lidl. In conclusione, lo consiglio caldamente a chi piace il sugo di pomodoro o in generale i pomodori e la consapevolezza che si possano lavorare in maniera molto differente
    ottimo prodotto, saporito e consistente
    per ora non ne ho trovati
  • dani1975
    Mutti: un nome una garanzia
    opinione inserita da dani1975 il 15/06/2020
    Mutti è sicuramente uno dei marchi che preferisco, in ogni formato e consistenza. Dal sapore pieno e rotondo, i pomodori, come la passata, lasciano in bocca un fantastico sapore, non troppo acido né troppo zuccherino. In breve: fantastica!! Usateli per condire la pasta, frullati o anche solo schiacciati: trasformerete un piatto semplice in un super piatto!!! Usateli con la carne: sublimi, una pizzaiola come non l'avete mai mangiata!!! Usateli sulla pizza, danno il meglio, in assoluto!!!! Provate anche, per comodità di utilizzo quando avete poco tempo, la passata: altrettanto deliziosa, molto vellutata e densa
    Ottima, con tutto
    Costoso, anche se commisurato alla qualità
  • forevergirl1
    I pelati più buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/02/2020
    Nella nostra dispensa abbiamo sempre la provvista dei pomodori pelati e quelli che consumiamo da sempre sono quelli di Mutti, a parer nostro i migliori. Li usiamo per qualsiasi preparazione, per fare sughi ma anche come condimento sulla pizza. All'apertura del barattolo si può vedere e toccare con mano la qualità di questi pomodori che sono integri e belli sodi immersi in una salsetta davvero profumata. Il sapore è ottimo , sono dolci e non hanno un retrogusto acido. Certo, una salsa fatta con i pomodori freschi è tutta un'altra storia, ma scegliendo dei pelati di qualità, in questo caso Mutti, il risultato non sarà deludente. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo soprattutto quando sono in offerta. Prodotto promosso!
    sapore dolce, pomodori corposi e succosi
    non ne trovo
  • sallyrose
    Pelati Mutti: freschi e genuini
    opinione inserita da sallyrose il 06/01/2020
    I pelati confezionati della Mutti sono sempre una certezza nella mia cucina. Li adopero quando ho voglia di preparare la pasta classica al sugo o anche per condire le basi di pizza. Io li acquisto nella confezione comprendente due lattine da 400 grammi ciascuna a un costo molto conveniente. Per quanto ho potuto constatare io, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. I pelati sono freschi, grandi, italiani e interi, immersi in una profumatissima salsina sempre di pomodoro che è perfetta per condire meglio le pietanze. Si prestano per svariati impieghi ma a me piace gustarli nella maniera piu semplice possibile in modo tale fa sentire tutta la loro genuinità. I pelati si mantengono ottimi sempre, a partire da quando li verso in pentola fino a quando li mangio. Hanno una consistenza morbida, succulenta e corposa, mentre il gusto è fresco e verace, ideale per condire la pasta e guatarsi un bel pasto sano e ricco di vitamine e sali minerali. Per me i pelati della Mutti presentano solo vantaggi ed è per questo che non mi resta che consigliarne l'acquisto.
    Qualità, prezzo, sapore, versatilità, ingredienti
    Non trovati
  • vesponethebest
    I pelati Mutti
    opinione inserita da vesponethebest il 14/10/2019
    All'interno di questo barattolo di marca Mutti ci sono i pomodori pelati, che compriamo spesso e volentieri durante il mese. Sono ottimi da mettere in varie pietanze, non solo sulla pasta, ma anche sul riso, sulla pizza e molto altro ancora. Il barattolo in questione è comodo ed al tempo stesso pratico, al supermercato dove di solito vado a comprarlo ha un rapporto fra qualità e prezzo senza eguali. Il sapore di questi pelati nel complesso è gradevole al palato, poi questi ultimi hanno una consistenza davvero unica e sono abbastanza salutari. Tutto ciò a conferma che Mutti è un marchio molto affermato e molto attento ai consumatori, quindi da consigliare proprio a tutti.
    alta qualità
  • giocobene
    La marca migliore
    opinione inserita da giocobene il 09/10/2019
    A volte invece della sala compriamo i pelati. I pelati hanno il vantaggio di avere i pomodori interi senza la fastidiosa pellicina e vedi quello che mangi. Sono versateli perché si possono usare per diversi tipi di preparazione, come base per sughetti con cui accompagnare la carne insieme ad altre verdure, o per la pasta con aggiunte varie. Si può scegliere se tenere i pezzetti più grandi o ridurli un po'. Dico che è a marca migliore perché ha il sapore migliore, mai aciduli e dalla consistenza giusta. La qualità è elevata in tanti anni non ho mai avuto delusioni. Il prezzo non è per niente alto, alla portata di tutti.
    consistenza e sapore ottimi
  • chrishornet
    Sugo gustoso
    opinione inserita da chrishornet il 09/10/2019
    Da quando sto con l'attuale ragazza, da ormai 4 anni, mi ha fatto scoprire che esistono in commercio degli ottimi sughi e che non per forza bisogna fare tutti gli anni la salsa in casa. Noi a casa nostra mangiamo solo la salsa che fa mia sorella, ma se devo mettermi io a farla, beh non ho tempo. Questa della Mutti è davvero squisita e la mamma della mia ragazza utilizza solo i loro sughi. Mi sono dovuto ricredere e ammettere che anche quello comperato è uguale a come quello che fa mia sorella a casa sua, o mia madre quando riusciva a farlo lei in passato. Questi nel barattolo solo pelati, ma ci sono diverse qualità e modalità. Tutti buoni, sia da utilizzarlo per la pasta che da mettere sulla pizza. Risulterà ancora più valorizzato e buono.
    sugoso e corposo
  • robyelele2014
    Pomodori pelati
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/10/2019
    Da qualche anno la Mutti si è fatta conoscere tantissimo e qualche anno fa erano i prodotti dell'anno , numero uno in Italia . In effetti anch'io preferisco di molto i prodotti Mutti , li trovo buoni e convenienti nel prezzo. Sono solita preparare delle polpette al pomodoro , un piatto che a casa mia mangiano con piacere e io lo faccio volentieri. per me è abbastanza veloce da preparare , basta immergere le polpette direttamente nei pelati , condirli con pochi aromi e farli cuocere lentamente , alla fine si ottiene un piatto gustoso , sia il pomodoro che le polpette sono un armonia di gusto . polpette gustose e morbide e tutto il sapore del pomodoro. Consiglio i pomodori pelati Mutti per qualsiasi ricetta , sono tutti buoni.
    Ottima qualità
    Niente
    Meglio è Mutti!
    opinione inserita da jimorris il 09/10/2019
    Ricordo ancora la battuta di un mio parente che mi aveva invitato a cena e gli chiesi se aveva preparato anche la salsa? Lui mi rispose come uno spot pubblicitario: "Meglio è quella della Mutti!" A me capita spesso di comprarla perchè sono pigro e non credo che sia migliore della salsa fatta in casa, ma mi piace e non costa tanto, anzi in linea con i prodotti più economici. Preferisco i pelati perchè mantengono l'integrità del pomodoro e su questi si può barare meno, poi li cuocio insieme alle verdure per ottenere sughi o ricette con pomodoro a pezzi. Li uso per farli con le verdure o con la zucca lunga. La cosa migliroe dei pelati e che non hanno nessun tipo di aroma nè sale quindi li posso condire come piace a me, spesso io nemmeno metto il sale. Consigliati.
    gusto, consistenza, costo
    Mutti...
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2019
    Mutti è, sembra ombra di dubbio, una marca famosa e diffusa. I suoi prodotti sono facilmente trovabili in tutti i negozi e si mantengono costantemente su prezzi onesti e convenienti. Nello specifico, questi pelati, sono buoni e sodi di aspetto. Hanno un bel colore rosso vivo, un odore gradevole e si prestano bene per tante preparazioni deliziose. Io ci ho fatto un sughetto veramente buono e, con l'avanzo, ho condito la pizza dopo aver schiacciato ben bene i pelati stessi fino a ridurli in pontiglia. Li consiglio. Io mi ci sono trovata bene anche se, naturalmente, se posso uso sempre i miei che faccio in estate con i pomodori che coltivo io stessa nel mio orto.
    marca nota, pelati sodi
    buoni ma preferisco i miei comunque.
  • angela1
    opinioni.it mutti
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2019
    Fare la spesa è un piacere e una grande fatica, per cercare di portare il meglio o almeno qualcosa di accettabile. Mi è capitato di acquistare i pelati "Mutti" devo dire che qualitativamente sono accettabili. I pelati "Mutti" sono venduti nelle classiche lattine di metallo smaltato. I pomodori si presentano belli sodi e senza macchie strane, che ogni tanto riscontro in altri pelati di altre marche. Con i pelati "Mutti" ci ho fatto un bel sughetto con le olive e i capperi e devo dire che il sapore è molto buono, non acidulo, non troppo dolciastro e il sughetto è venuto davvero buono. Il prezzo è conveniente e competitivo sul mercato.
    buoni
    non ne ho trovato
  • mariascura
    Pelati per sugo e tanto altro
    opinione inserita da mariascura il 07/10/2019
    Solitamente utilizzo, per fare il sugo o per altre ricette, i pelati che prepara in casa la mia nonna. Ultimamente però ne produce sempre di meno e quindi mi affido alle Marche del supermercato per le mie ricette. Tra le varie marche che ho acquistato c'è la Mutti, molto diffusa nei supermercati e, per quello che ho potuto provare, di buona qualità. I pelati sono confezionati dentro le classiche scatole di latta, l'aspetto che più mi è piaciuto è ovviamente dato dal sapore, perché questi pelati non sanno di acidulo e sono interi, perfetti, senza pezzi macchiati. Il sugo è venuto davvero buono, il prezzo di questi pelati non è alto e quindi posso dire che sono una valida alternativa ai pelati fatti in casa.
    Buon sapore