2 Opinioni per My Hero Academia
  • darkdalia
    super eroi
    opinione inserita da darkdalia il 26/09/2018
    My Hero Academia è una seirw anime giapponese che sta spopolando in modo particolare negli ultimi tempi e con all'attivo 3 stagioniin Giappone. La serie sta ufficialmente sbarcando sui canali Mediaset da pochi giorni, su Italia 2 che dopo tempo prova a puntare alto con più nuove serie. Deku, un ragazzo un po sfortunato è il protagonista di questa storia. Il suo sogno è diventare come il suo idolo All Might, un tipo tutto muscoli. Il ragazzo però a differenza degli altri non ha superpoteri e si trova un po abbattuto finché un incontro straordinario gli cambia la vita. Una bella serie, ben studiata come storia ma al contempo molto divertente. Devo dire che ero un po'titubante nonostante il grande successo che sta avendo, inceve devo dire che è sinceramente molto meglio di quello che mi aspettavo. Vedremo come proseguirà visto che per ora si può dire che sono solo all'inizio e che se tutto va come deve andare ci sarà decisamente molto da vedere ancora.
    buona storia divertente
    nessuno in particolare
  • xroswars
    My Hero Academia.
    opinione inserita da xroswars il 26/09/2018
    Italia 2 ha deciso di provarci a portare qualcosa di nuovo in Italia, diverso dai classici Dragonball, Naruto e One Piece ed il pubblico sembra aver risposto molto bene a questa chiamata: My Hero Academia è il nuovo show doppiato in italiano, che attualmente conta tre stagione in Giappone. La serie ci racconta le avventure di Deku, un ragazzo sfortunato come molti altri che vive in un mondo coi superpoteri, dove lui sogna di poter diventare forte e famoso come il suo idolo, il muscoloso All Might. Purtroppo Deku sin da piccolo sembra non aver nessun potere, ma un incontro gli cambierà la vita e gli darà la possibilità di entrare in una prestigiosa scuola di supereroi. Serie divertentissima che sa come intrattenere e che personalmente sto seguendo per la prima volta con la visione italiana: ammetto che finalmente posso capire i perché dei complimenti che riceve da anni, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di recuperare tutta la serie. Da guardare.
    Ottima serie animata, successo meritato