1 Opinioni per My Home Stuzzì Stuzzicadenti
  • chanel67
    Confezionati singolarmente
    opinione inserita da chanel67 il 12/03/2021
    Tutti abbiamo a casa gli stuzzicadenti, ma da quando ho acquistato quelli della linea My Home, credo di aver trovato un ottimo prodotto. A differenza di altre marche, sono "pochi" per confezione, infatti si tratta di 100 pezzi (a dispetto dei 500 che a volte si trovano in una confezione). Proprio per questo, il prezzo di 0,90 centesimi può risultare alto, ma la mia preferenza va in ogni caso a questa marca, per una particolare accortezza: questi stuzzicadenti sono confezionati singolarmente. Aprendo la confezione, essi non vengono direttamente a contatto con l'esterno, anche prendendone uno soltanto, non si toccano gli altri, il che garantisce sicuramente un igiene maggiore. Grazie a questa caratteristica, possono essere portati a tavola su un piattino, per accompagnare ad esempio delle olive, cosi ogni commensale può prendere il proprio ed utilizzarlo. Gli stuzzicadenti Stuzzì sono in legno di ottima qualità, robusti e adatti anche in cucina, ad esempio per chiudere degli involtini.
    Di qualità
    Non saprei