Opinione su My Mellin Shop: In alcune pappe e biscotti c'è olio di palma, omogeneizzati buoni

In alcune pappe e biscotti c'è olio di palma, omogeneizzati buoni

17/10/2016

Vantaggi

gli omogeneizzati di ualità

Svantaggi

pappa lattea e biscotti con olio di palma

Incuriosita dal nome del sito, sono andata a vedere cosa proponesse My Mellin Shop.... Per la verità sto scherzando, il nome è piuttosto esaustivo, è alquanto ovvio che stiamo parlando del sito in cui si possono acquistare tutti i prodotti Mellin senza passare dal supermercato.

C'è da dire che le possibilità di pagamento sono poche, solo dalla classica carta di credito a Paypal, non esiste bonifico o altro.
Le spese di spedizione sono gratuite solo al raggiungimento di 40 euro e mi pare un pochino alta come soglia.
Per il resto i prodotti sono scontati, ad oggi del 20%, il reso è gratuito ma il numero per il servizio clienti non è verde ma a pagamento (perè è un normale 06, non stiamo parlando di 199).

Personalmente conosco il semolino della Mellin, che avevo adoperato quando anni fa mio padre non poteva masticare, ottima e veloce la preparazione ma un po' caro come costo, Qui viene proposto in tris e con il 20% di sconto.

Cliccando sul prodotto si apre una scheda vera e propria contenente le istruzioni, gli ingredienti, i valori nutrizionali e le caratteristiche.

C'è comunque una nota negativa, in alcuni prodotti come ad esempio la pappa lattea, o i biscotti, viene utilizzato sia l'olio di palma che l'olio di colza. Attenzione qundi all'elenco ingredienti.
Lascio quindi il dubbio se consigliare o meno perchè vorrei invitare ad un acquisto consapevole, leggete l'etichetta!

rossella1978

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su My Mellin Shop

• sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/01/2017
    Quando la mia bambina era molto piccola invece di recarmi nel supermercato acquistavo dal sito my Mellin shop, perchè molto spesso i prezzi erano davvero convenienti. Personalmente ritengo un po' esag...
    vasto assortimento
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 14/04/2016
    Ciò che mi ha colpito di questo sito, è la precisione delle informazioni. Anzitutto informa le giovani mamme che il latte materno è l'alimento migliore per il neonato poiché fornisce molti benefici. S...
    alimenti per l'infanzia