Opinione su My Mellin Shop: spesa alla mellin

spesa alla mellin

14/04/2016

Vantaggi

alimenti per l'infanzia

Svantaggi

Ciò che mi ha colpito di questo sito, è la precisione delle informazioni. Anzitutto informa le giovani mamme che il latte materno è l'alimento migliore per il neonato poiché fornisce molti benefici.

Se non è possibile l'allattamento al seno, si può passare all'uso del latte artificiale e Mellin dà un valido aiuto alle mamme.

Facendo una ricerca sulla nutrizione dei neonati, , mi sono trovata davanti ad un elenco di varie sezioni : "Latte", "omogeneizzati", "pastine e creme", "merende e biscotti".

Per ogni categoria, c'è il collegamento ad una pagina particolareggiata , per la scelta del prodotto adatto ai piccoli dal 4° mese al 1° anno di vita.

Una neomamma trova spiegazioni interessanti sull'alimentazione del suo bambino .

Io ho fatto la registrazione e il login per poter acquistare gli omogeneizzati Mellin col 40% di sconto con cui ho avuto in omaggio una tovaglietta col disegno di Peppa Pig.

Non mancano i consigli nutrizionali per saperne di più sullo sviluppo del bambino e per scoprire l'alimentazione adatta a lui in ogni momento.
Consiglio la registrazione su questo sito internet serio e sicuro poiché si trova un vario assortimento di alimenti per l'infanzia molto convenienti.

mietta

• Assortimento