Opinione su My Mellin Shop: Uno shop assortito

Uno shop assortito

26/01/2017

Vantaggi

vasto assortimento

Svantaggi

Quando la mia bambina era molto piccola invece di recarmi nel supermercato acquistavo dal sito my Mellin shop, perchè molto spesso i prezzi erano davvero convenienti.
Personalmente ritengo un po' esagerati i prezzi che si trovano in molti supermercati per gli alimenti dei più piccoli, cosi incuriosita dal nuovo sito della Mellin, ho provato a confrontare i prezzi e ho anche effettuato un acquisto, infatti sul sito ci sono prodotti che spesso non si trovano in tutti i supermercati.
La mia esperienza è stata positiva,la merce è arrivata integra e alla data stabilita.
E' sicuramente un sito che consiglio di visitare e consiglio di confrontare i prezzi, ogni tanto acquisto qualcosa per la mia nipotina proprio da questo sito e mi trovo benissimo, perchè ritengo Mellin una grandissima azienda attenta alla crescita dei più piccoli.

sunrise471

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su My Mellin Shop

• rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 17/10/2016
    Incuriosita dal nome del sito, sono andata a vedere cosa proponesse My Mellin Shop.... Per la verità sto scherzando, il nome è piuttosto esaustivo, è alquanto ovvio che stiamo parlando del sito in cui...
    gli omogeneizzati di ualità
    pappa lattea e biscotti con olio di palma
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 14/04/2016
    Ciò che mi ha colpito di questo sito, è la precisione delle informazioni. Anzitutto informa le giovani mamme che il latte materno è l'alimento migliore per il neonato poiché fornisce molti benefici. S...
    alimenti per l'infanzia