Opinione su My Sims Kingdom: My Sims Kingdom

My Sims Kingdom

06/09/2017

Vantaggi

Particolare e divertente

Svantaggi

A tratti forse troppo semplice

My Sims Kingdom è un videogioco uscito su Nintendo DS e su Nintendo Wii, che ho avuto modo di provare su entrambe le console e che personalmente in entrambe le versioni ho trovato un gioco abbastanza buono e particolare, che si va a staccare (eccetto per la grafica che ricorda molto i mii nintendo) dal resto dei giochi. In My Sims Kingdom infatti dovremo farci assumere come bacchettiere del re e fare in modo che gli abitanti siano felici e che il regno possa prosperare: avremo modo di muoverci sulle diverse isole del regno e grazie ad una fonte esauribile di magia che potremo trovare un po' in tutte le parti del gioco dovremo rendere il regno sempre migliore.
Personalmente My Sims Kingdom è un gioco che ho saputo apprezzare, nulla di particolarmente eccezionale ma riesce ad intrattenere bene. La versione per DS dovrebbe essere leggermente più semplice da trovare rispetto alla versione per Nintendo Wii.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su My Sims Kingdom

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 18/11/2018
    My Sims Kingdom è può apparire diverso da qualunque altro gioco sims provato, sia per il nome e per l'ambientazione quasi fantasy, ma in sostanza le macchine sono troppo simili al gioco principale my ...
    Quello già visto in My Sims piu le personalizazzioni
    nessuna significante inovazione