Opinione su My Sims: My Sims

My Sims

05/09/2017

Vantaggi

Intrattiene

Svantaggi

Dopo un po' stufa

My Sims è un gioco uscito su Nintendo DS, un titolo a mio avviso molto particolare ma sicuramente che lascia riflettere: non è il classico The Sims che abbiamo imparato a giocare su console fisse ma è un the sims che sembra a metà tra il classico gioco per pc, animal crossing ed un gioco uscito per i nostri mii su Nintendo Wii e 3ds: il gioco a mio avviso funziona a metà, inizialmente nelle prime ore di gioco riesce a dare il meglio che può, ma purtroppo il tutto peggiora non poco dopo aver preso mano. Ciò nonostante il gioco oggi costa poco: si trova senza troppi problemi nei gamestop, una volta nuovo si sarebbe pagato 20 euro, usato credo si trovi sui 15.
Personalmente non lo considero un gioco imperdibile, mamma Nintendo ci ha regalato molto di meglio, ma se volete vivere una nuova stravolgente avventura e del tutto particolare dove noi dovremo comportarci come il cittadino numero uno della nostra città, My Sims funzionerà al suo meglio.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su My Sims

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 16/11/2018
    MySims ti mette nei panni di un nuovo arrivato in una città in rovina, ma a differenza degli altri the Sims il gioco non segue esattamente lo stesso schema di gameplay, cioè creare il proprio avatar, ...
    Design e diverte
    un po ripetitivo