1 Opinioni per My Spy
    Commedia divertente
    opinione inserita da jimorris il 13/09/2020
    JJ è un duro agente della CIA che commette alcuni sbagli durante una missione improtante e viene retrocesso alla sorveglianza di una bimba e la madre in attesa del ritorno del padre criminale. Sofie, la bambinia, scopre subito le telecamere nascoste e minaccia di far saltare la "copertura" se JJ non farà tutto quello che dice e la istruirà a diventare una brava spia... Una commedia leggera e familiare che mi ha sorpreso positivamente per il ritmo, le battute e la spigliatezza della giovane attrice. L'ho visto perchè la presenza nelc ast di Ken Jeong lasciava presupporre un film divertente, ma, in realtà, il suo è un ruolo minore e appare davvero poco. Il film non brilla per originalità e non vi potete aspettare un capolavoro, soprattutto per quanto riguarda i personaggi un pò troppo estremizzati, in particolare quello dell'agente "duro", ma imbranato nella vita reale. Creo che quello che funziona più di tutto sono le sue "spalle" comiche che portano avanti personaggi non scritti benissimo ma con naturalezza e bravura. Tutto sommato è stato un intrattenimento e lo consiglio, soprattutto alle famiglie.
    divertente, personaggi sencondari, gag
    personaggio principale troppo estremo, prevedibile