Opinione su MyBeautik: mai più
mai più
12/12/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tracking mai disponibile, servizio clienti pessimo, attesa lunga, prodotti non disponibili anche dopo conferma d'ordine
- il primo ordine ha impiegato troppo tempo per arrivare, almeno 10 giorni e, dato che la spedizione non è così economica (6,90€), non mi sembra giusto, visto che è spedito dall'italia
- i tracking di spedizione non sono mai disponibili, compare sempre "servizio momentaneamente non disponibile", il numero traccia fornito non è sufficiente per controllare lo stato della spedizione sul sito di bartolini e diversamente dagli altri siti, con questo non ricevo mai l'email della spedizione da bartolini.
- ultimo acquisto effettuato il 25/11, ad oggi 12/12 non ho ancora ricevuto il pacco, il quale risulta spedito dall'8/12 ma non sono mai riuscita a rintracciare la spedizione, appunto per quello scritto sopra.
- dopo aver fatto l'ordine e pagato con bonifico, aspettavo la conferma d'ordine, che non mi sarebbe mai arrivata se non avessi contattato il servizio clienti. a detta loro dovevo inviare via email la ricevuta del bonifico ma sul sito non c'era scritto niente, se non "appena ricevuto il pagamento provvederemo a confermare l'ordine". Dalla ricevuta di pagamento alla conferma d'ordine sono passati almeno 4 giorni
- dopo altri 6 giorni l'ordine risultava ancora in lavorazione, al che contatto il servizio clienti e mi dicono che metà prodotti dell'ordine non sono disponibili, dopo ben 10 giorni dalla data in cui ho fatto l'acquisto. Quanto ho fatto l'acquisto i prodotti erano tutti disponibili. Dopo 10 giorni e seconda volta in cui ho dovuto contattarli per avere qualche informazione, metà dei prodotti non era disponibile e mi chiedevano di scegliere fra gli altri prodotti ancora disponibili sul sito sempre dello stesso tipo di quelli che avevo scelto. chiaramente le colorazioni disponibili non erano quelle che desideravo
- non ho annullato l'ordine solo perchè c'era lo sconto black friday, altrimenti lo avrei subito annullato.
- ad oggi 12/12 ancora nessun rossetto in vista e non riesco a rintracciare il pacco.
Esperienza pessima, servizio clienti pessimo, informazioni sul sito non sufficienti, tracking spedizione inesistente, attesa lunghissima pari ai siti cinesi.
Che dire, mi dispiace dare un parere negativo ma in base alla mia esperienza non posso che dire altro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
assortimento
-
servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento