• contenuto
  • utilità
3 Opinioni per Mycookingbox
    Soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2023
    Da anni mi riprometto di fare un corso di cucina per affinare le mie tecniche, ma finisco per rimandare dato che non ho mai tempo. Per fortuna che esiste My Cooking Box: non si tratta di un corso, bensì di box gourmet con pietanze a tema, le quali contengono tutto il necessario che serve per preparare i piatti, oltre alla possibilità di seguire un'accademia esclusiva online, in cui chef rinomati spiegano come realizzare le ricette. Quello che ho notato acquistando da My Cooking Box è che le materie prime all'interno sono di assoluta qualità e le porzioni sono anti spreco, perché nella quantità esatta segnalata per il piatto. Finora ho provato la box con il risotto alla crema di barbabietola, la box da aperitivo con mini burger di lenticchie e quella per il risotto alla marinara: tutte belle da vedere e da gustare. Un pregio ulteriore: il packaging delle box è green e rispettoso dell'ambiente.
    Estremamente consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2023
    Ho deciso di acquistare su My Cooking Box sotto consiglio di una cara amica e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta! Il grande assortimento di prodotti e la loro qualità sono senza dubbio i pezzi forte: ho ordinato una box contenente gli ingredienti per realizzare la ''Torta muu muu'' al cacao e alle nocciole, ideale per far cimentare anche i più piccoli e cucinare insieme a loro. La consiglio specialmente perché può essere un ottimo regalo per bambini, dal momento che la confezione contiene tutti gli strumenti necessari e le ricette vengono spiegate passo passo. La box è arrivata in tre giorni lavorativi e in condizioni perfette, con un costo di spedizione di 8,90€.
    Mycookingbox
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2020
    Con Mycookingbox abbiamo la possibilità di preparare tantissimi piatti e ricette ricevendo direttamente a casa tutti gli ingredienti accuratamente selezionati.