Opinione su MyPostepay: La nuova postepay personalizzabile
La nuova postepay personalizzabile
27/06/2014
Vantaggi
Personalizzabile
Svantaggi
Recarsi Alle Poste Per Renderla Nominativa (Se Occorre)
La carta l'ho richiesta online nel sito www.postepay.it senza l'obbligo di andare all'ufficio postale a fare file lunghissime, mi è stata spedita direttamente a casa, dopo una settimana mi è arrivato il codice segreto e dopo un altra settimana mi è arrivata la carta. Per attivarla ho dovuto chiamare il numero verde delle poste e dettare il codice di attivazione che ho trovato nel foglio con la carta.
Per fortuna è stata una cosa abbastanza semplice, io non ho nessuna esperienza alle spalle con carte di credito/debito, questa è la prima che faccio, generalmente ho sempre usato quella del mio ragazzo con il suo aiuto per comprare online.
Da quando ho fatto questa tessera finalmente ho iniziato a capire come utilizzarla nei siti etc, l'ho collegata al conto paypal e mi trovo bene.
La tessera può essere usata in tutti i negozi fisici convenzionati MasterCard.
Ho saputo che la carta non è nominativa, per renderla nominativa prossimamente andrò alle poste con i documenti.
La carta ha il limite di budget annuale pari a 2500 euro, ma purtroppo non credo che potrò superarlo, dunque no problem XD.
La consiglio se siete pigri come me e volete saltare la fila alle poste o se volete una vostra bella foto stampata sopra! fa un figurone sul mio portafoglio =) è anche una buona idea regalo se ad esempio volete regalare soldi a qualcuno da utilizzare online.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Anche io sono un cliente di Poste Italiane e possiedo questa carta ormai da diversi anni, mi trovo bene e la cosa che la rende particolare è proprio la possibilità di personalizzarla con una propria foto cosa molto simpatica. Le funzioni sono quelle di una PostePay Standard occhio però alle versioni disponibili, infatti ci sono quella base e quella evoluta con delle sostanziali differenze.