Opinione su Mysa: ottimo per chi ha disturbi muscolari

ottimo per chi ha disturbi muscolari

28/07/2017

Vantaggi

consegna veloce

Svantaggi

non ne ho riscontrati

La madre del mio ragazzo da un po' di tempo ha iniziato ad avere disturbi muscolari...dopo aver usato mille prodotti e rimanendo sempre delusa ha deciso di ritirare da internet i tappetini per l'agopressione.
All'inizio era abbastanza titubante perché lei non si fida molto di internet ma ben presto ha cambiato idea perché il tappetino svolge bene la sua funzione. Lei ha acquistato quello che riteneva più adatto alle sue esigenze e si trova molto bene...Anche i tempi di consegna sono stati abbastanza veloci quindi la mamma del mio ragazzo è stata davvero soddisfatta del suo ultimo acquisto.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno questo tipo di problema.

bookslovers1

• Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Mysa

• cortellesisara
    opinione inserita da cortellesisara il 30/11/2022
    Devo dire che con il tappetino Mysa ( io uso quello arancione coi magnetini... che e' potentissimo!) io ho eliminato il mio dolore cronico. Abbiamo ancora tutti da capire (io, mio compagno (che lo usa...
    - mi ha tolto dolori cronici della fibromialgia, eliminato insonnia ed infiammazioni. miracoloso
    nessuno. lo dovevo conoscere prima (due operazioni, avvelenata dai farmaci) e lo dovrebbe passare la mutua direttamente (anche se comunque lo porti in detrazione dalla dichiarazione..)
  • federika
    opinione inserita da federika il 28/07/2016
    Da un po' di tempo ho cominciato ad avere dei disturbi muscolari, probabilmente dovuti allo stress. Per risolvere il problema ho provato di tutto, dalle fasce elastiche ai massaggi ma niente ha avuto ...
    un tappetino per ogni esigenza, consegna velocissima