Opinione su Mysa: Tappetini per l'agopressione online

Tappetini per l'agopressione online

28/07/2016

Vantaggi

un tappetino per ogni esigenza, consegna velocissima

Svantaggi

Da un po' di tempo ho cominciato ad avere dei disturbi muscolari, probabilmente dovuti allo stress. Per risolvere il problema ho provato di tutto, dalle fasce elastiche ai massaggi ma niente ha avuto effetto finché una mia amica mi ha consigliato i tappeti per l'agopressione. Non credevo affatto che potessero funzionare ma ho deciso di provare. Appena ho aperto il sito Mysa ho notato che c'erano tappeti per ogni esigenza e quindi ho acquistato quello che credevo essere il più adatto. La spedizione è stata davvero velocissima e credevo di aver comprato il solito prodotto inutile ma mi sono dovuta ricredere subito dopo averlo provato.

federika

• Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo

30/11/2022 16:13

Confermo, io ho quello arancione (Magnetic) ed e' favoloso, mi ha eliminato dolori e spossatezza da fibromialgia. Lo amo e lo raccomando a tutti (lo puoi detrarre in dichiarazione in quanto dispositivo medico CE)

Altre opinioni degli utenti su Mysa

• cortellesisara
    opinione inserita da cortellesisara il 30/11/2022
    Devo dire che con il tappetino Mysa ( io uso quello arancione coi magnetini... che e' potentissimo!) io ho eliminato il mio dolore cronico. Abbiamo ancora tutti da capire (io, mio compagno (che lo usa...
    - mi ha tolto dolori cronici della fibromialgia, eliminato insonnia ed infiammazioni. miracoloso
    nessuno. lo dovevo conoscere prima (due operazioni, avvelenata dai farmaci) e lo dovrebbe passare la mutua direttamente (anche se comunque lo porti in detrazione dalla dichiarazione..)
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 28/07/2017
    La madre del mio ragazzo da un po' di tempo ha iniziato ad avere disturbi muscolari...dopo aver usato mille prodotti e rimanendo sempre delusa ha deciso di ritirare da internet i tappetini per l'agopr...
    consegna veloce
    non ne ho riscontrati