Opinione su MySurvey: Sito di sondaggi "serio"
Sito di sondaggi "serio"
08/01/2014
Vantaggi
...
Svantaggi
...
È stato il sito che mi ha fatto scoprire che si può guadagnare qualcosina (ina ina) tramite Internet.
Oramai diversi anni fa (almeno 6, e allora si chiamava TNS) mi è arrivata una loro mail. Se mi fossi iscritto e avessi risposto ai sondaggi che mi avrebbero mandato avrei ricevuto mediamente 100 punti a sondaggio e, una volta raggiunti i 1.100 punti avrei ricevuto un buono spesa Ticket Compliments del valore di 10 euro.
Opperbacco, sarà vero, mi sono chiesto?
Be’, lo era, e da allora ho racimolato più di 150 euro… Non un’enormità ma insomma...
I sondaggi si possono concludere abbastanza spesso (in altri casi di siti di sondaggi non si risulta quasi mai idonei) e la frequenza è abbastanza soddisfacente, tranne gli ultimi tempi. A causa di una mia “postazione” dove uso la rete che fa riferimento ad un server svizzero, chissà perché l’account mi è stato sospeso, e per un lungo periodo sono rimasto senza sondaggi. Adesso ho chiesto di riattivarmelo.
Oggi, rispetto ad allora, l’offerta di premi si è diversificata parecchio. C’è ancora il buono da 10 euro Ticket Compliments, ma con 1.250 punti. Si è aggiunto quello da 25 euro a 3010 punti, ma anche buoni Amazon da 5 euro a 550 punti e altri. Chi vuole, può donare ad opere meritorie (tra le quali Unicef). Esiste anche la comoda possibilità di accreditare, con 1200 punti, 10 euro sul proprio conto PayPal.
Insomma, un sito serio e, come si dice, “pagante” che non delude (quasi) mai.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento