• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per Naj Oleari Borsa a tracolla
    Una bella borsa!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2018
    Mi sono sempre piaciute quelle fantasie fiorate su colori pastello degli anni 80 ma all'epoca ero troppo piccola per comperarmi una borsa, mia grande passione e così solo di recente sono riuscita a ripiegare comperandomi la mia prima borsa Naj Oleari. Niente di intenzionale, solo un'occasione da cogliere al volo! Ad inizio estate ho dovuto per forza di cose buttare via una bellissima borsa di vernice bianca di marchio concorrente acquistata tanti anni fa e stra usata. Si era sporcata ed anche un po' strappata, era diventata impresentabile e non ho più trovato una borsa bianca che mi piacesse così tanto. Fino a qualche giorno fa quando durante le vacanze a Riva del Garda, nel punto vendita Scarpe Con Te del centro commerciale Blue Garden ho notato delle borse scontate del 50% Tra i modelli proposti spiccava il candore di questa tracolla Naj Oleari che ho pagato solo € 19.95 anziché 39.90. Un ottimo prezzo per una borsa bianca come la volevo io arricchita da nappine e bordini colorati con un discreta scritta dorata del marchio senza essere però una presenza cafona. La tracolla è comoda per poterla trasportare senza ingombrare le mani ed all'interno è molto spaziosa per poter inserire tutti gli effetti personali che portiamo sempre con noi e quelli che eventualmente potrebbero servire come per esempio un ombrello, un libro, le buste della spesa ancora chiuse o riporre anche piccoli acquisti senza tenere tutte le buste in mano. Oltre alla tasca principale, all'interno sono presenti due piccole taschine comodissime per posizionare cellulare e altri piccoli oggetti, io per esempio ci metto la chiave della macchina così è sempre a portata di mano. E' davvero una bella borsa!
    bella e conveniente
    nessuno in particolare