Opinione su Naked Basics Urban Decay: Non ne posso più fare a meno
Non ne posso più fare a meno
14/07/2015
Vantaggi
Scrivenza, Gamma
Svantaggi
Costoso
La Naked Basics della Urban Decay costa 27,50 euro (un po' caro ma ne vale la pena) e contiene 6 colori nude e opachi, a parte il primo che è leggermente perlato. Sono adatti a fare moltissimi tipi di trucco: dallo smokey eyes a sfumature più delicate o semplicemente a uniformare il colore della palpebra. Il formato piccolo e compatto permette di poterlo trasportare facilmente anche in viaggio.
I colori, come ho accennato sopra sono nude e matt, a parte il primo, Venus, che è leggermente perlato ed è perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno dell'occhio. Poi ci sono altri tre colori più chiari, Foxy, W.O.S. e Naked 2, che sono ottimi per quelle parti dell'occhio che vogliamo far risaltare, e due più scuri, Faint e Crave, che invece possiamo usare per far rientrare otticamente alcune parti dell'occhio e per sfumature o smokey eyes.
Hanno una texture setosa e piacevole al tatto, sono molto scriventi e perciò consiglio di usare poco prodotto per volta.
Io li uso mettendo sempre prima un primer così che i colori risultino più vibranti e si fissino sulla pelle, senza il rischio che vadano nelle pieghe. Devo anche dire che con altri prodotti ho avuto problemi di allergie, mentre con questo mai.
Il mio voto è assolutamente un 10 perché non trovo difetti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento