Opinione su Urban Decay Naked Palette di ombretti: Ottimi ombretti
Ottimi ombretti
23/04/2014
Vantaggi
Qualità Del Prodotto
Svantaggi
Costoso
Tutti conoscono la urban decay e tutti conoscono questa palette, tutti hanno parlato della NAKED anche se sono uscite altre due versioni... ma questa rimane sempre la migliore!
La palette si compone di 12 ombretti e nella confezione è incluso un ottimo pennello e un mini formato della base occhi urban decay. La palette è compatta e non occupa troppo spazio ovunque la si mette, unico difetto è il rivestimento della palette che tende a sporcarsi facilmente.
Gli ombretti sono tutte tonalità neutre, che vanno da colori chiari a quelli scuri che permettono la realizzazione di un trucco da giorno o da sera. Non è assolutamente una palette adatta a chi ama il trucco colorato!
Gli ombretti non sono tutti uguali, ci sono delle tonalità matt, satinate e altre con dei brillantini come ad esempio il colore nero, che rimane sempre un bel colore ma sarebbe stato meglio matt! Hanno una ottima tenuta, con una base occhi rimangono intatte tutto il giorno, senza tendono a sbiadire e a me che ho le palpabre oleose formano delle righe. I primi due colori sono perfetti anche da utilizzare come illuminant.
Il pennello ha una buona qualità e permette una buona applicazione degli ombretti anche se io preferisco applicarli con le dita.
Questa palette si trova da Sephora e purtroppo ha un prezzo un pò eccessivo, si aggira sui 45 euro, però per chi ama questi colori è un ottimo investimento!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Voglio esprimere la mia opinione in merito alla famosa palette NAKED di URBAN DECAY. Da appassionata di make up non posso non conoscerla, è considerata un must have di tutte/tutti gli esperti di make up anche se io onestamente non capisco molto il perchè. Effettivamente la gamma di colori è varia e versatile. Si passa da toni molto scuri tipo grigio antracite/nero a illuminanti color carne, ma per quanto la scrivenza sia interessante per me non è giustificato assolutamente il prezzo (circa 45euro). L'ho provata più volte (anche nenlla variante BASICS) e il difetto maggiore a mio avviso è che "spolvera". Infatti il suggerimento è quello di truccare prima gli occhi e solo dopo lavorare sulla base, altrimenti si rischia di dover fare tutto da capo.