• intensità
  • durata
1 Opinioni per Narciso Rodriguez - NARCISO EAU DE PARFUM AMBRÉE
  • little51
    Un omaggio a tutte le donne
    opinione inserita da little51 il 04/12/2020
    Dovendo fare un regalo per Natale a mia madre, mi sono orientato sui profumi che le piacciono molto: ho indagato su diverse pagine internet e soprattutto ho cercato di andare su marchi che non aveva mai provato (lo so in quanto sono io il suo principale fornitore di profumi!). Mi sono rivolto così al marchio Narciso Rodriguez ed in particolare ad un nuovo profumo per donna uscito proprio nel 2020, cioè NARCISO EAU DE PARFUM AMBRE´E che si presenta in una bellissima scatola di color rosa ambrato con la scritta del nome e del marchio e l'indicazione in fondo della quantità. Ma quello che mi è piaciuto molto è il botticino in vetro molto elegante (il flacone simbolo del marchio) con tappo rosa ambrato, vetro lucido dello stesso colore ma con una piccola parte di contorno trasparente e dalla caratteristica forma cubica. La confezione è venduta nelle seguenti quantità, da 30, 50 e 90 ml con prezzi molto diversificati a seconda dei rivenditori da Amazon a Sephora o Douglas: io per esempio, ho acquistato su Douglas dove mi sembrava che ci fosse una buona offerta. Si tratta dell'ultima novità del marchio Rodriguez, un profumo caldo e luminoso come il colore che lo rappresenta, il rosa ambrato intenso: esso appartiene al gruppo Orientale Floreale da donna col sentore di muschio tipico della casa arricchito anche dalla vaniglia, mentre l'aroma che emana è potente, avvolgente, floreale, legnoso, ambrato. Regalo molto apprezzato.
    aroma intenso e piacevolissimo