• intensità
4 Opinioni per Narciso Rodriguez rouge
  • roslove
    delicatamente avvolgente!
    opinione inserita da roslove il 07/11/2019
    Ho acquistato questa Eau de Toilette dopo averla scoperta per caso con un campioncino omaggio... Il suo profumo caldo mi ha avvolta e coccolata; mai stucchevole o nauseante, lascia quella piacevole scia fresca e delicata dietro di sè che caratterizza la donna elegante delicata ma pimpante! Decisamente il miglior profumo tra quelli dolci! Unica pecca forse il prezzo decisamente alto ma spero e confido nei saldi natalizi dal momento che si tratta di una fragranza fresca ma in ogni caso invernale.Come ogni profumo di narciso, anche questa è estremamente persistente e rimane a lungo sul corpo. io consiglio vivamente di non utilizzare lo spray direttamente sui vestiti anche in caso di colorazione chiara o trasparente del profumo!
    mai nauseante
    abbastanza costoso
  • robyelele2014
    Ottima profumazione
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/10/2019
    Quando vado in profumeria per scegliere un profumo da regalare , una spruzzatina di Narciso Rodriguez rouge me la faccio sempre . Mi piace tantissimo questo profumo , ma fino adesso non ho avuto la possibilità economica di farmi un regalo del genere , anche i miei fino adesso si sono trattenuti . Infatti i profumi di Narciso Rodriguez sono fra i più cari nelle profumerie , ma fra i tanti e uno di quelli che preferisco ,lo trovo molto femminile e intenso, mi fa sentire importante ed elegante , mai una volta lo trovato in promozione , perchè a quel punto l'avrei comprato di sicuro. Spero che questo Natale i miei mi facciano una bella sorpresa , lo so che è una spesuccia , ma si può fare un extra ogni tanto.
    Ottima qualità
    Costoso
  • michela73
    Rosso appassionante
    opinione inserita da michela73 il 22/08/2019
    Narciso "Rouge" è la super novità di Narciso Rodriguez.. Come mi capita assai sovente, l’ho potuto provare poichè ne ho trovato una piccola cartolina profumata all’interno delle pagine della rivista settimanale a cui sono abbonata. E’ a base muschiata, dolce e assai sensuale, però sulla mia pelle sembra piu’ intenso, meno muschiato e piu’ agrumato. E’ stupendo per l’estate ed è assai adatto a donne non proprio ragazzine. Il suo profumo è davvero assai buono, a me piace molto come, del resto mi piacciono molto tutte le fragranze di Narciso Rodriguez. La durata di questo profumo è ottima, pur essendo solo una cartolina e quindi pochissimo, l’ho percepito fino alla sera...
    appassionante e caldo
    costoso
  • enty75
    Rouge intenso
    opinione inserita da enty75 il 24/07/2019
    Ero interessatissima ad un articolo su una rivista settimanale famosissima così l'ho acquistata. L'articolo era davvero bello ed interessantissimo e in più ho avuto una bellissima sorpresa... All'interno della rivista o trovato la cartolina profumata di un profumo che volevo provare perché ero curiosissima. Narciso Rodriguez rouge... è un profumo estivissimo, appassionato e floreale, adattissimo per uscire alla sera con le amiche. Mi è piaciuto tantissimo perché non è invadente ma dura moltissimo sulla pelle... Davvero un profumo buonissimo che probabilmente mi regalerò come regalo estivo pre vacanza
    Profumi
    Nessunissimo