• intensità
  • durata
2 Opinioni per Narciso Rodriguez
    Profumo intrigante!
    opinione inserita da Margherita123 il 01/04/2020
    Mi hanno regalato For Her di Narciso Rodríguez qualche anno fa per il mio compleanno e nel corso del tempo ho ricevuto in regalo anche campioncini per provare gli altri profumi di questo marchio. Quello che caratterizza queste profumazioni è la particolarità e l'intensità che però non diventa mai pesante o stucchevole. Le note di questi profumi sono tenaci e volitive, bastano pochi spruzzi per avere quel sentore profumatissimo per ore sia sulla pelle sia sugli abiti. For Her in particolare è il mio preferito. Fiorito e secco, diverso dal solito, è un profumo intrigante e misterioso, che non riesco ad associare a nessun altra fragranza né dello stesso marchio né della concorrenza. Non è dunque facilmente imitabile, indossarlo significa aver scelto un profumo veramente originale, un po' costoso sicuramente ma che vale la pena di indossare!
    buon profumo
    costoso
  • terrybe
    Profumo giovanile
    opinione inserita da terrybe il 20/03/2020
    Ho avuto questo profumo di regalo. Sono rimasta veramente molto sorpresa dalla sua fragranza che inizialmente non mi piaceva molto. Ma usandolo e indossandolo fa veramente un altro effetto. Non é il classico profumo femminile floreale o dolciastro ma lo trovo molto giovanile per una donna disinvolta e sportiva. Ha comunque un profumo persistente e avvolgente. Con le sue delicate note floreali di arancio e bergamotto e un tocco di muschio bianco risulta molto gradevole e sensuale ma per niente noioso. La bottiglia è semplice e nera ed elegante come lo è anche il suo contenuto. Il tutto poi viene confezionato in un' altrettanto elegante e classica scatola rosa molto femminile. Sicuramente lo riacquisterò.
    Ottimo profumo