• intensità
  • durata
1 Opinioni per Narcisos eau de toilette pour elle
  • marililliu
    Bella fragranza legnosa, legnosa e muschiata
    opinione inserita da marililliu il 29/09/2020
    Sabato scorso ho acquistato l'ennesimo profumo da donna , mi trovavo in un grande magazzino che tratta prodotti per la casa e c'era anche un piccolo reparto dedicato alla cura della persona comprendente delle fragranze prodotte in Spagna di cui ho sentito il tester di Narcisos che mi ha subito fatto un'ottima impressione perché era sufficientemente muschiato come piace a me. È un'eau de toilette da 100 ml che appartiene alla famiglia legnosa, floreale e muschiata e su un lato della scatola è riportata la piramide olfattiva che prevede in testa legno d' olivo, fiori d' arancio e bergamotto, mentre nel cuore ci sono ambra e muschio ed infine troviamo vetiver, patchouli e vaniglia. È buonissimo e dotato di una persistenza niente male trattandosi di un profumo che viene commercializzato a poco meno di 10€. Lo sto usando da pochi giorni ma posso confermare appena l'impressione avuta in negozio: è ottimo e conveniente.
    Bella fragranza legnosa, floreale e muschiata dotata di buona intensità e venduta a poco meno di 10€