3 Opinioni per Nashi Argan Beach spray che protegge i capelli
  • catirosi3
    Efficacia e qualità
    opinione inserita da catirosi3 il 12/05/2020
    Ho da poco finito questo prodotto, dopo averlo ampiamente utilizzato con soddisfazione: si tratta di uno spray protettore e districante per capelli. Il prodotto pensato per la stagione estiva in cui i capelli sono esposti maggiormente alle radiazioni solari e a frequenti bagni in mare o piscina. La sua azione è duplice: protegge e districa i capelli. Io ho iniziato a utilizzarlo in estate e ho continuato anche per tutto l'inverno, constatando l'efficacia di questo prodotto. Detto senza ulteriori giri di parole: funziona molto bene. Lascia i capelli morbidi, facili da pettinare, forti. Non posso dire nulla sul rapporto qualità-prezzo perché mi è stato regalato, ma la qualità in sé è davvero ottima e sto pensando di ricomprarlo, anche se so che Nashi Argan è una marca abbastanza cara... Tuttavia i loro prodotti hanno sempre un'ottima qualità! Lo consiglio!
    Qualità del prodotto, efficacia
  • comeilsole
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da comeilsole il 03/03/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad un fantastico kit solare omaggio gentilmente offertomi da Nashi Argan che ho potuto ritirare presso un salone della mia città. Questo kit conteneva lo spray solare, appunto, lo shampoo doposole e la maschera doposole. Lo spray Beach è un prodotto dalla consistenza fluida, elemento per me particolarmente apprezzabile visto che la maggior parte dei prodotti di questo tipo è formulata in olio. Come tutti i prodotti Nashi Argan ha un profumo davvero fantastico. Contiene oli di argan e macadamia, noti per le loro proprietà idratanti, nutrienti e protettive. Ha anche un effetto districante ed anticrespo che lo rende prezioso per chi ha capelli lunghi e/o ricci. E poi naturalmente contiene un filtro uv che protegge i capelli dallo sbiadimento. Il flacone da 150 ml. costa 18€, che non sono pochi, ma questo prodotto è davvero fantastico, ed ha una resa straordinaria.
    Buonissimo
    Il prezzo
  • noitre32
    Nashi Argan Beach spray per capelli
    opinione inserita da Angelica il 01/09/2018
    Sono appassionata di nuoto però , avevo sempre i capelli secchi per i continui lavaggi così su consiglio di una mia amica, ho acquistato questo prodotto: Nashi Argan Beach spray che protegge i capelli. Da quando lo uso, i miei capelli sono morbidi e districati. Sono soddisfatta del prodotto. Nashi Argan Beach è uno spray ideale per proteggere i capelli dai raggi del sole e dai troppi lavaggi. Contiene olio di Lino bio e olio di Argan, lascia i capelli belli, lucidi e non unge. Inoltre è ideale per prevenire le doppie punte. È privo di fosfati, parabeni, EDTA, PPG e coloranti. Facile da usare: dopo lo shampoo va spruzzato sui capelli ancora umidi, poi procedere ad asciugarli. È un prodotto di qualità, costa circa 13 euro ed è in vendita nelle profumerie. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto