• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per Nastro per hockey SportsTape
  • matildelide
    Nastro isolante di prima qualità
    opinione inserita da matildelide il 01/05/2018
    Ho trovato su cantech.com il nastro da hockey della Sportstape di cui avevo bisogno per rivestire alcuni intrecci di paracord. Senza scendere nei dettagli dell'utilizzo che ne faccio personalmente, i nastri da hockey della Sportstape vengono realizzati con una tela di cotone mista a poliestere d'alta qualità e sono rivestiti con uno speciale adesivo di gomma naturale denominato OPS Plus. Questi nastri di tela, reperibili in varie tonalità e misure, hanno la caratteristica di aderire in maniera eccezionale alla superficie o al supporto, inoltre garantiscono un'ottima impermeabilizzazione oltre che una notevole resistenza all'usura o agli agenti abrasivi. Avvolgendo i supporti di paracord con questa speciale tela adesiva ho ottenuto il massimo della resistenza allo strappo, motivo per cui ne consiglio l'utilizzo qualora necessitaste di un "nastro isolante" indistruttibile, di prima qualità. Non ricordo precisamente il prezzo ma un rotolo di tela della misura 24x20 mm mi è costato intorno ai 10 euro.
    Resistente all'usura, facile da usare, aderisce perfettamente, impermeabile.