Opinione su Natale a Beverly Hills: Il film Natale a Beverly Hills
Il film Natale a Beverly Hills
14/04/2016
Vantaggi
da vedere
Svantaggi
il secondo episodio non all'altezza
Quanto alla trama, la vicenda è ambientata a Los Angeles. Qui Sabrina Ferilli, nel ruolo di Cristina, si imbatterà in Carlo (Christian De Sica), dicendogli che lui l'aveva lasciata quando era in dolce attesa. Ora suo figlio ha sedici anni. Carlo all'inizio si rifiuta, poi ci dovrà ripensare, in quanto l'attuale compagna ha deciso di lasciarlo. Troverà dunque il nuovo compagno di Cristina, ossia Aliprando (Massimo Ghini). Il figlio di Carlo e Cristina è Lele e vuole provarci con Susanna, che è la figlia del padrone dell'albergo (Paolo Conticini). Tutto questo darà vita a situazioni imprevedibili.
Nel contempo, troviamo Michelle Hunziker nel ruolo di una bagnina che sta per sposarsi con Marcello, interpretato da Alessandro Gassman. Andranno ad una serata di addio al celibato con i loro amici. Marcello incontrerà un suo vecchio amico (Gian Marco Tognazzi), che ben presto punterà Serena. Che succederà poi? Guardare il film per scoprirlo.
Dei due episodi, mi ha divertito più quello con De Sica, l'altro è accettabile nel complesso, ma niente di più. Ho trovato buone le ambientazioni a Los Angeles, per la precisione a Beverly Hills. Bravi in ogni caso tutti gli attori a recitare nei loro rispettivi ruoli, direi che comunque si ride a guardare questo film che ha già qualche anno, ma può essere valido per una serata in allegria. Il giudizio è positivo e lo consiglio, nonostante il secondo episodio poteva essere migliore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento