1 Opinioni per Natale a Palm Springs
  • jackb60
    Una famiglia divertente
    opinione inserita da jackb60 il 02/01/2021
    Natale a Palm Springs è un film di genere natalizio del 2014 che ho visto ultimamente in streaming su rai play la storia è incentrata sulla famiglia composta da papà Joe mamma Jessica e i due figli Zoey e Dylan. Questi ultimi hanno un sogno quello di ricomporre la famiglia visto che i genitori si sono separati da poco, cercheranno in ogni modo di raggiungere il loro obiettivo combinandone di ogni. Lei affermata donna in carriera deve partire per Palm Springs per lavoro con il suo capo e i due ragazzini, loro riusciranno a organizzare un appuntamento di lavoro del padre nella cittadina con peripezie il piu' delle volte esilaranti. Nonostante gli sforzi e causa la gelosia di Joe tutto sembra precipitare con Jessica che afferma che al rientro chiederà il divorzio gettando nello sconforto piu' nero Zoey e Dylan. Alla fine come in ogni buon film natalizio ci sarà un divertentissimo colpo di scena che completerà la storia nel modo piu' giusto rendendo felici di due ragazzini e i due consorti. Pellicola divertente che consiglio a tutti quelli che amano il genere natalizio per famiglie con un finale sempre felice che caratterizza questo genere di film.
    relax e divertimento