Opinione su Natale con Benedetta - Ricette in famiglia: Natale con Benedetta!
Natale con Benedetta!
24/12/2016
Vantaggi
molto carino
Svantaggi
se non piace il genere
Dei suoi programmi mi piacciono la facilità delle ricette, i tanti consigli che elargisce mentre cucina, la sua manualità magari non perfetta come quella di uno chef stellato ma cento volte meglio della mia.
Non mi perdo una puntata delle sue trasmissioni, compreso lo speciale natalizio Natale con Benedetta Ricette in famiglia, andato in onda per la prima volta il 18 dicembre 2015 alle 22.10 su Real Time, canale 31 e previsto in replica anche per quest'anno in vari orari, sempre sullo stesso canale.
In alternativa si può guardare anche su DPlay.
Un programma suggestivo e sempre ben realizzato perchè Benedetta ama coinvolgere nelle trasmissioni i suoi famigliari, in particolare i suoi 3 figli ed il marito Fabio Caressa, sempre simpaticissimo in ogni sua apparizione in tv a fianco della moglie.
Elegantemente vestita in una casa riccamente addobbata, Benedetta inizia a preparare il suo menù natalizio dal risveglio fino alla pantagruelica abbuffata aiutandoci anche stavolta con tanti consigli, ricette facili e veloci alcune da preparare in anticipo per portarsi avanti con i tempi, altre da realizzare all'ultimo minuto per non andare fuori di testa già da un mese prima.
Quello che mi piace delle sue ricette è la facilità con cui si possono reperire tutti gli ingredienti senza spendere una fortuna e la semplicità nella realizzazione.
Davanti ad una sua ricetta non mi capita quasi mai di pensare di non essere in grado di rifarla e la seguo molto volentieri proprio perchè mi dà tantissime idee utili non solo per la tavola delle feste ma per pranzi e cene di tutto l'anno!
Un programma ben realizzato con una Benedetta sempre in splendida forma!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento