1 Opinioni per Natale con Holly
    Natale in un'altra città!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/12/2018
    Natale con Holly è una commedia americana girata nel 2012 che ho avuto occasione di vedere sabato pomeriggio su LA5, canale 30 del digitale terrestre. E' la storia di Holly, una bambina di sei anni rimasta orfana che viene data in affidamento allo zio, tutore legale della piccola. I due decidono di trasferirsi a casa dei fratelli del ragazzo e quindi anche della mamma della piccola. All'inizio le cose non saranno facili perché i due zii non vogliono prendersi responsabilità nei confronti di una bambina così piccola ed anche problematica. Holly, traumatizzata dalla perdita della mamma infatti non parla più. Sarà una giovane commessa di un negozio di giocattoli ad affezionarsi a lei e raccontarle un'incantevole storia sulle fatine a ridarle il sorriso ed anche lo zio sembra affascinato da questa bella ragazza, appena trasferitasi anche lei per riprendersi da una brutta delusione d'amore. E' un film molto carino anche se ci sono alcuni momenti morti in cui mi sono un po' distratta. Se all'inizio infatti il film sembra non scorrere, a metà prende il via e diventa più piacevole da seguire. E' una bella commedia natalizia farcita da buoni sentimenti e buone intenzioni, resa ancor più tenera da quest'incantevole bambina!
    carino
    niente di imperdibile