Opinione su Nati con la camicia: Il film Nati con la camicia
Il film Nati con la camicia
09/02/2016
Vantaggi
un film super
Svantaggi
no
Da come si può vedere, il tutto è ambientato nella città di Miami, dove sono state girate anche scene di altri loro film, si pensi a Pari e dispari o Miami Supercops. La vicenda inizia con Terence Hill, nel ruolo di Doug, ventriloquo che va in giro con i pattini ed ha lo spirito d'avventura. Sulla sua strada. Sulla sua strada incontra Bud Spencer o meglio Rosco, uscito dal penitenziario. Da qui inizieranno una serie di impicci per loro, in quanto ben presto verranno ritenuti due agenti della CIA ed una banda senza scrupoli le tenterà tutte pur di farli fuori. Proprio loro dovranno trovare un sistema per neutralizzarli, tenuto conto che sono comandati da un criminale che ha come scopo la conquista del mondo con la relativa cancellazione del numero.
Fra inseguimenti vari e scazzottate, il film diretto da E.B. Clucher, lo stesso di Trinità, scorre bene dall'inizio alla fine. L'ho visto tante volte, l'ultima presso la vicina di casa dove guardavo di solito la trasmissione Tale e quale show. Mi diverto sempre a vederlo, in particolar modo mi hanno molto impressionato le scene girate in quell'albergo di lusso a Miami con tante piscine e vicino alla spiaggia, proprio dove soggiorneranno i due protagonisti, tallonati dalla banda di criminali.
Le musiche dei De Angelis sono straordinarie come il film stesso che a distanza di anni consiglio ancora di vedere, è semplicemente fantastico.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento