• Difficoltà
  • Socialità
1 Opinioni per National Geographic Peluche
    Il cacatua di peluche!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/09/2017
    Lo scorso anno durante le vacanze in Puglia abbiamo visitato lo Zoo di Fasano e prima di uscire dal parco abbiamo fatto sosta nel piccolo negozio di souvenir per comperare qualche regalino. Da amanti dei volatili, in particolare dei pappagalli, la nostra attenzione è stata catturata dal cacatua di peluche della National Geographic. Non è semplice trovare delle riproduzioni sia in peluche sia in altri materiali davvero fatte bene di animali esotici e così lo abbiamo acquistato approfittando anche del prezzo molto conveniente di soli 10 euro per il peluche piccolo, mentre quello più grande ne costava circa 30 ma a noi non interessava. Il cacatua è fatto molto bene. Bianco, con la cresta gialla e con un anello che permette anche di usarlo come portachiavi. Morbido e ben cucito, pur non essendo estremamente dettagliato è davvero bene eseguito e nel corso del tempo si è dimostrato anche di ottima fattura perché non si è rovinato affatto. Lo abbiamo sistemato su un angoletto della sala di profilo, per far risaltare meglio la rifinitura dell'ala e della cresta, insieme ad un altro animaletto esotico di gomma di cui magari vi parlerò in seguito e a distanza di più di un anno continuo ad essere molto contenta di averlo comperato dato che nei negozi della mia zona peluche di animali esotici non ne vendono!
    molto carino
    difficile reperibilità