• 4 persone su 6 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
6 Opinioni per National Pen
  • adatta
    National Pen truffa le aziende e non rimborsa
    opinione inserita da adatta il 10/01/2022
    Abbiamo acquistato ad ottobre delle penne sponsorizzate e sono arrivate con la scritta sbavata (pessima pubblicità verso la nostra clientela). La fattura ci è arrivata con l'aggiunta dell'IVA al 23% che, in quanto noi azienda, non andava applicata. Quindi ci hanno super guadagnato, altro che offerta! Ci hanno promesso la restituzione dell'IVA e il rimborso del 30% del valore delle penne per i difetti nella stampa, ma dopo 3 mesi non abbiamo visto nulla. In compenso ci hanno fatturato l'ordine di un'altra azienda utilizzando la nostra partita IVA. Innumerevoli mail, tante perdite di tempo e ancora non abbiamo risolto nulla. Un vero disservizio. NON CONSIGLIAMO ASSOLUTAMENTE NATIONAL PEN!!!
    LE PENNE SCRIVONO
    STAMPA DIFETTOSA, RINCARO DEL 23% SUL COSTO PER IVA NON DOVUTA, SERVIZIO CLIENTI PESSIMO, GRANDI PERDITE DI TEMPO
  • steveago76
    ATTENZIONE ALLA FATTURAZIONE
    opinione inserita da steveago76 il 23/12/2021
    Al momento dell'ordine ti invogliano con un prezzo vantaggioso, poi aggiungono iva al 23 % e ti inviano fattura irlandese nonostante il pagamento avvenga tramite bonifico in Italia. Tutto ciò non viene evidenziato in alcun modo. Per una piccola azienda il costo di registrazione della fattura è superiore al valore della merce. non rispondono alle email, solo con lettere o chiamate minatorie ! Vi consiglio di starne alla larga, pessima esperienza da non ripetere più Le penne sono chiaramente di origine cinese ma accetttabili nel complesso, tranne la durata dell'inchiostro che è piuttosto scarsa
    Prodotti ok
    Aspetti fiscali e gestione del business molto "oscuri"
    Natioanl Pen truffa le imprese/clienti
    opinione inserita da Marco Mirabello il 27/08/2021
    NationalPen truffa le imprese, altera gli ordini e i documenti fiscali per poi bloccare l'indirizzo email dei clienti che chiedono l'annullamento dei prodotti ricevuti e non conformi, nel mio caso hanno addebitato alla mia impresa il costo di 3 ordini distinti intestati ad altri titolari nonostante i codici fiscali/partite iva erano differenti, tuttavia anziché rimediate all'errore tentando di consegnare e addebitare ugualmente i costi per non smaltire i prodotti. Sono persone senza scrupolori, truffatori incalliti con prodotti di scarsa qualità. Diffidate da questa società, non offre assistenza e millanta serietà inesistente.
    Assistenza
  • alberton
    Disastro
    opinione inserita da alberton il 11/01/2019
    Abbiamo acquistato Pene di National Pen on-line. Quando ho fatto il primo tentativo è avvenuto un errore di pagina. Pensavo io che l'acquisto non era stato effettuato. Allora, nel giorno seguente, ho fatto un nuovo ordine e questo è andato a buon fine. Dopo 1 settimana sono arrivati 2 pacchi con 2 fatture diverse. Ho spiegato a National Pen l'errore di pagina e loro me hanno detto che non si può fare niente perché loro non vedono errori di pagina e che la scritta è diversa (realmente c'è una / in più nella scritta di una delle pene). Comunque, si vede che loro non sono in grado di capire che se si fa vendite on-line, il sistema può venire a cadere e cosi possono avere problemi simili. Quello che loro non capiscono è che non c'è senso fare 2 ordini diverse se ti chiedono di aggiungere altre 50 pene con un sconto... Adesso dobbiamo pagare per pene non ordinate. Complimenti al staff di NATIIONAL PEN.
    Bello prodotto
    NON SONO PREOCCUPATI COL CLIENTE
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 01/04/2016
    oggi vorrei parlare di national pen un marchio che ho conosciuto a novembre per lavoro ,avevo bisogno di una casa che mi fornisse delle penne con il logo della mia azienda e mi sono affidata a a national pen . le penne erano stupende ,poi mi è toccato spedirle in tutta italia ma i clienti ne sono ri...
    ottimo,conveniente
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 08/01/2016
    National Pen è un brand del merchandising per aziende presente sul mercato da oltre 60 anni. Me ne sono servito per la mia attività quest'anno, hanno offerto un ottimo servizio. Ho commissionato a National Pen, delle biro promozionali. I clienti sono stati molto contenti di questo piccolo "gift" nat...
    prezzi molto buoni, servizio puntuale e preciso.
    Alti costi di chiamata del servizio clienti e gli operatori non sempre capiscono bene l'italiano.