Opinione su Nattura Muesli croccante con frutti rossi: Nattúra Muesli croccante con Frutti rossi

Nattúra Muesli croccante con Frutti rossi

28/04/2017

Vantaggi

Croccante e dal sapore deciso

Svantaggi

costo

Mi piace tantissimo la mattina fare colazione con il muesli io ho voluto per questa motivazione provare anche la versione con frutti rossi di questo marchio. Il prodotto si acquista tranquillamente nei supermercati anche se devo dire il costo è un pochino alto, gli ingredienti però sono ottimi e tutti da agricoltura biologica. È un prodotto che posso consigliarvi anche se state seguendo una dieta ipocalorica in quanto il muesli è senza latte e senza lievito devo dire anche altamente digeribile. Si tratta di un mix di di fiocchi di cereali e frutti rossi davvero buonissimo da mangiare all'interno del latte, dello yogurt ma fantastico anche da sgranocchiare come spuntino. Sapore deciso e croccantezza adatto a qualsiasi età lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Muesli croccante con frutti rossi

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 04/09/2018
    Nattura Muesli croccante con frutti rossi è veramente estremamente super, un prodotto immensamente eccellente. Il suo sapore è buonissimo, seriamente irresistibile. Acquisto regolamentare nattura mues...
    Qualità, prezzo