Opinione su Nattura Codini integrali di farro e ceci: Nattura Codini integrali di farro e ceci

Nattura Codini integrali di farro e ceci

22/05/2017

Vantaggi

Particolare e ottimo

Svantaggi

Consumando la pasta ogni giorno devo dirw che sono stanca sempre dei soliti formati per questa motivazione ho comprato molte volte i Codini integrali di farro ceci del marchio Nattura. Si tratta di un prodotto totalmente biologico creato con farina integrale di farro, farina di ceci e in più c'e l'aggiunta di un mix di piante aromatiche aglio il tutto agricoltura biologica. Si tratta di un tipo di pasta davvero molto bilanciato in quanto contiene all'interno sia i cereali che i legumi per quanto riguarda il sapore ottimo e la forma riesce intrappolare tranquillamente qualsiasi tipo di sugo. È un prodotto di grandissima qualità e che voglio assolutamente consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Codini integrali di farro e ceci

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/06/2017
    Mi piace andare alla ricerca di alimenti sempre nuovi ed originali per variare il menù di ogni giorno e adesso che ho scoperto tantissimi prodotti bio a base di ingredienti speciali e allo stesso temp...
    formato originale, saporiti, leggeri, buona marca, ottimi ingredienti, buona consistenza, si sposano bene con varie pietanze, nutrienti
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto alta