4 Opinioni per Nattura Composta di albicocche
  • opinion71
    MArmellata Nattura
    opinione inserita da opinion71 il 16/11/2019
    In generale la marmellata mi piace molto. Spalmata sulle fette biscottate per colazione o sul pane con il burro. La marmellata di albicocche marchiata Nattura è ottima. La consistenza di questa composta è sostenuta e questa secondo me è una qualità. Il sapore delle albicocche è molto aromatico. Si percepisce che le le albicocche usate per fare questa marmellata sono state tante perché il sapore è molto intenso. Facilmente digeribile e facilmente smaltibile nel vetro. Il costo del vasetto di marmellata è pari alla sua qualità. LA mia opinione in merito alla composta di albicocche NAttura è sicuramente positiva.
    composta densa
    nulla
  • nickulow
    Composta di albicocche
    opinione inserita da nickulow il 18/10/2019
    La composta della Nattura non è cosi facile da trovare, questo ve lo dico subito e si tratta sicuramente del primo neo. Il secondo punto è il costo davvero un pò esagerato a mio avviso. Per il primo punto comunque, se non la trovate presso i negozi fisici, niente paura perchè hanno un sito online dove acquistarla, ovviamente non vi conviene un solo prodotto, hanno altre cose, vi conviene fare un carrello corposo e risparmiare sulle spese di spedizione. Il problema reperibilità è quindi più o meno risolto. Il gusto è buono, abbastanza dolce, diciamo la trovo discreta per il pane, un pò meno per fare i dolci. Nel complesso buon gusto, prezzo alto.
    ottimo
  • enty75
    Composta di albicocche
    opinione inserita da enty75 il 14/06/2019
    Come vi ho già scritto in precedenza, con l'arrivo della bella stagione ho preso la sanissima abitudine di sostituire ai classici prodotti da colazione confezionati (tipo biscotti, merendine pronte, ecc, ecc..) con una semplicissima fettona di pane e marmellata.. anzi di Composta di Frutta.. A parte il gusto buonissimo io credo sia piu' salutare e poi a me la marmellata piace tantissimo perchè è buonissima!! Ho così scoperto il validissimo marchio Nattura... Dopo la Composta di mirtilli ho provato la composta di albicocche... . Si tratta di una composta con altissima percentuale di frutta (ben oltre il 60 %), di elevatissima qualità ed è fatta solo con frutta biologica!! Costa piu' di una classicissima composta ma ne vale sicuramente la pena. ,
    gusto
    costicchia
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/04/2017
    Oggi vorrei parlarvi della composta di albicocche del marchio Nattura un prodotto che acquisto tranquillamente nei supermercati anche se devo anticipare che il costo è un pochino alto. Il tutto è però giustificato dall'ottima qualità degli ingredienti infatti abbiamo un'altissima percentuale di frut...
    sapore e qualità
    Costo