Opinione su Nattura Dolce Pasqua con gocce di cioccolato fondente: Nattura Dolce Pasqua con gocce di cioccolato fondente

Nattura Dolce Pasqua con gocce di cioccolato fondente

22/05/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Calorie

I dolci pasquali mi sono sempre piaciuti tantissimo e devo dire che apprezzo ancora di più prodotti che hanno ottimi ingredienti all'interno. Per questa motivazione oggi voglio suggerirvi il dolce Pasqua del marchio Nattura. Si può acquistare solo in alcuni negozi biologici devo dire il costo è un pochino più alto sicuramente il tutto giustificato dalla qualità degli ingredienti. Abbiamo un dolce super morbido con ingredienti da agricoltura biologica ed è senza uova e senza latte per questa motivazione indicato anche per chi sta seguendo l'alimentazione vegana. L'impasto è preparato con olio extravergine di oliva e il sapore molto delicato reso più speciale proprio grazie all'aggiunta di gocce di cioccolato fondente. Davvero molto buono e consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Dolce Pasqua con gocce di cioccolato fondente

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 21/10/2019
    Se dovete mangiarvi un dolce pasquale, a mio avviso, conviene fare lo sforzo calorico e via, forse ha poco senso optare per queste alternative strane, biologiche, costose e pure un pò complicate da tr...
    ottimo
    costo