Opinione su Nattura Falafel di ceci senza glutine: Nattùra Falafel di ceci senza glutine

Nattùra Falafel di ceci senza glutine

29/04/2017

Vantaggi

Sapore, qualità e delicatezza

Svantaggi

Costo un po' alto

Mi piacciono molto i prodotti naturali e biologici del marchio Nattura per questa motivazione oggi vorrei parlarvi dei falafel di ceci del loro marchio. Si tratta di un prodotto ricco di proteine e 100% vegetale per questa motivazione un'ottima alternativa alla classica carne. È un prodotto indirizzato anche per chi ha intolleranza al glutine infatti è senza uova, senza latte e senza lievito per questa motivazione lo utilizza tantissimo anche nei periodi in cui sto seguendo la dieta. Ottimi gli ingredienti all'interno tutti da agricoltura biologica, le calorie sono solamente 338 x 100 grammi e all'interno della confezione troviamo intorno ai 16 pezzi. Sono buonissimi anche per un aperitivo e devo dire che il gusto mi piace molto poiché si sente la presenza insistente dei ceci. Consigliatissimo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Falafel di ceci senza glutine

• very92
    opinione inserita da very92 il 15/07/2017
    Mentre ero al supermercato mi sono imbattuta in un prodotto surgelato vegetariano, incuriosita ho deciso di acquistarlo, si tratta dei Falafel di ceci senza glutine marchiati Nattura. Questo prodotto ...
    Buonissimo gusto, piatto molto leggero
    Nessuno svantaggio