Opinione su Nattura Fiocchi di avena integrali senza glutine: Nattùra Fiocchi di avena integrali senza glutine

Nattùra Fiocchi di avena integrali senza glutine

28/04/2017

Vantaggi

prodotto davvero salutare

Svantaggi

Certo il sapore non è niente di eccezionale

Mia sorella è intollerante al glutine per questa motivazione ha trovato un'ottima soluzione con questi fiocchi di avena integrali senza glutine. Il prodotto è reperibile nei supermercati ma anche online il costo devo dire che è un pochino alto ma si tratta comunque di un prodotto assolutamente salutare e all'interno degli ingredienti abbiamo solo fiocchi di avena integrali senza glutine di agricoltura biologica. Si tratta di un prodotto utilizzato anche per normalizzare il colesterolo cattivo grazie ai beta-glucani contenuti all'interno infatti devo dire che in famiglia li consumiamo un po' tutti anche per questo tipo di problematica ereditaria. Si tratta anche di un prodotto ricco di fibre quindi adatto per il transito intestinale e adattissimo se state seguendo un regime ipocalorico sempre per il discorso del transito intestinale ma anche perché sazia in maniera efficace senza contenere grassi. Mi sento davvero di consigliarlo anche se il sapore siamo sinceri non è il massimo della vita.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Fiocchi di avena integrali senza glutine

• lawlietl
    opinione inserita da lawlietl il 20/10/2018
    Da un po' di tempo sto comprando i fiocchi di avena in busta perché mi sembrano meglio di quelli che trovo misti nei muesli. Facendo così una spesa importante, ho iniziato ad usarli in svariati modi. ...
    buoni e sani