Opinione su Nattura Fusilli 100% ceci decorticati: Nattùra Fusilli 100% Ceci decorticati

Nattùra Fusilli 100% Ceci decorticati

29/04/2017

Vantaggi

qualità e delicatezza

Svantaggi

Costo

La qualità della pasta del marchio Nattura è davvero eccelsa per questo mi sono lasciata incuriosire dai fusilli 100% ceci decorticati. Infatti si tratta di un prodotto creato semplicemente con farina biologica di ceci per questo è ricca di proteine, ricca di fosforo e di tantissimi nutrienti indispensabili per la nostra salute. Per quanto riguarda il sapore devo dire che è molto delicata e senza dubbio più digeribile rispetto alla classica pasta. Le calorie però sono le solite siamo sulle 346 per 100 grammi. Il prodotto è reperibile online ma anche nei negozi fisici anche se devo dire che il costo non è molto basso. Nel complesso le consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Fusilli 100% ceci decorticati

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/07/2017
    Da quando vanno '' di moda'' i prodotti biologici e i tipi di pasta alternativa alla tradizionale, mi lascio sempre andare all'acquisto di alimenti davvero speciali che mi piace sperimentare per varia...
    leggeri, cottura veloce, digeribilissimi, ingredienti semplicissimi, ottima marca, leggeri, saporiti, adatti a tutti
    prezzo leggermente elevato