Opinione su Nattura Fusilli 100% piselli decorticati: Nattùra Fusilli 100% piselli decorticati

Nattùra Fusilli 100% piselli decorticati

29/04/2017

Vantaggi

qualità incredibile

Svantaggi

Costo alto

Mi piacciono follemente le paste create con ingredienti alternativi per questa motivazione ho acquistato questa particolare pasta del marchio Nattura. Infatti è creata semplicemente con farina biologica di piselli verdi per questa motivazione ha questa colorazione verde molto accentuata, per questo è ricca di fibre, ricca di proteine e di ferro e di potassio. Per quanto riguarda il sapore devo dire che è molto buono e accompagnata con un classico sugo non si sente nemmeno la differenza. Chiaramente però è un prodotto molto più costoso rispetto alla classica pasta in commercio ma il tutto è chiaramente giustificato dalla qualità e dalle certificazioni. Nel complesso la consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Fusilli 100% piselli decorticati

opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2018
    Nattura è un marchio biologico distribuito da Auchan che comprende formati di pasta molto particolari per via della preparazione con farine alternative poco conosciute. Abbiamo acquistato i fusilli pr...
    fanno bene
    non mi piacciono