Opinione su Nattura Gallette bio di farro, riso e crusca d'avena: Nattura Gallette bio di farro, riso e crusca d'avena

Nattura Gallette bio di farro, riso e crusca d'avena

22/05/2017

Vantaggi

Qualità

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo i prodotti del marchio Nattura proprio per questa motivazione ho voluto acquistare queste gallette bio di riso, riso e crusca d'avena del loro marchio. Si tratta di un prodotto con ingredienti totalmente biologici e senza grassi per questo è indicato tranquillamente nei periodi di dieta. Tra l'altro le calorie per il singolo pezzo sono solamente 16 quindi consigliato anche da questo punto di vista. Sono una valida alternativa al pane devo dire che mi piace anche molto la forma quadrata e non è la classica tonda che possiamo sempre trovare in commercio. Li consiglio sotto tutti i punti di vista.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Gallette bio di farro, riso e crusca d'avena

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 29/06/2017
    Con l'arrivo dell'estate ci prepariamo alla prova costume...allora ho deciso di comprare le gallette bio della nattura. Ho scelto quelle con farro, riso e crusca d'avena nella speranza che potessero e...
    indicati per le diete
    pessimo gusto