Opinione su Nattura Marziani con amaranto e ceci: Nattura Marziani con amaranto e ceci

Nattura Marziani con amaranto e ceci

15/05/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Sinceramente mi sono perdutamente innamorata di questo tipo di pasta del marchio Nattura e per questo oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di marziani con amaranto e ceci, all'intervento ingredienti troviamo semola di grano duro, farina di amaranto, farina di ceci e una piccolissima percentuale di prezzemolo il tutto da agricoltura biologica. Si tratta prima di tutto di un tipo di pasta fantastico proprio perché super arricciato e che quindi cattura qualsiasi tipo di condimento e comunque diverso dal solito perché sinceramente sono un po' stanca delle classiche pennette che riesco a trovare in giro. Per non parlare della qualità degli ingredienti contenuti all'interno si tratta infatti di un tipo di pasta molto particolare perché contiene all'interno sia i cereali, legumi e anche l'amaranto che è comunque ricco di proprietà nutrizionali ed energetiche. La voglio assolutamente consigliare sotto tutti i punti di vista.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Marziani con amaranto e ceci

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/01/2020
    I prodotti Nattura sono davvero di discreta qualità e mi sono sempre trovata bene, soprattutto per quanto riguarda il buon assortimento di pasta alternativa alla solita che a lungo andare mi ha annoia...
    Buona marca. Pasta leggera e formato originale, ingredienti semplici e salutari
    Sapore niente di speciale